Torna la Chef's cup in Alta Badia

L'evento gastronomico più importante del Sud Tirol si terrà dal 19 al 24 gennaio e vedrà tra le attività principali anche un'iniziativa di S.Pellegrino e Acqua che riunirà chef da tutto il mondo...

S.Pellegrino e Acqua Panna portano in Sud Tirol chef da tutto il mondo

MILANO – È giunta ormai alla decima edizione l'Audi Chef's Cup, l'evento enogastronomico che riunisce dal 19 al 24 gennaio in Alta Badia tutti coloro che "condividono in maniera unanime l'obiettivo di mantenere alti i parametri di qualità e di prodotto territoriale, di artigianalità e selezione delle materie prime". Durante la Chef's Cup, sponsorizzata anche da S.Pellegrino e Acqua Panna, si terranno anche due iniziative speciali realizzate dai brand emblema della ristorazione: la cena “S.Pellegrino welcomes the world to Italy” che riunirà in cucina chef italiani costaricani, svedesi, cechi e russi, e la competizione Acqua Panna & S.Pellegrino Chef's Ski Cup.

ALTA CUCINA – Una settimana di alta cucina, ma anche di sport, in uno dei comprensori sciistici più belli del mondo. Chef protagonisti: Norbert Niederkofler, due stelle Michelin al St. Hubertus Rosa Alpina e fondatore della Chef's Cup nel 2004, Giancarlo MorelliMatteo Metullio (il più giovane stellato italiano, chef de La Siriola a San Cassiano), ma anche chef "mediterranei" come Gennaro EspositoMoreno Cedroni. Nel programma ci sono corsi di cucina, pranzi nei rifugi ed esclusive cene stellate a otto (o più) mani. 

aggiornato il 16 gennaio 2015