You are here

Acqua colorata di blu o di rosa per annunciare il sesso del figlio

Acqua colorata di blu o di rosa per annunciare il sesso del figlio

I Vigili del Fuoco della Contea di DeKalb in Georgia hanno un modo originale per annunciare il sesso del figlio in arrivo: colorano l’acqua di blu o rosa

MILANO – Sembra che in Georgia, in particolare nella Contea di DeKalb, abbia preso piede una tendenza davvero singolare. Infatti i Vigili del Fuoco locali, per annunciare il sesso del figlio, utilizzano gli idranti delle loro autobotti, colorando l’acqua di blu o di rosa.

Mistero svelato

Un modo creativo per festeggiare una notizia tanto attesa. Alcuni video raccolti su internet mostrano marito e moglie muniti di idrante sparare inizialmente della normalissima acqua proveniente dall’autobotte.

Ma di punto in bianco ecco arrivare il cambio di tonalità, che annuncia a tutti il sesso del nascituro.

E così amici, parenti e in molti casi gli stessi genitori vivono un’esperienza singolare, che si lega ad una notizia attesa per mesi.

Creatività a non finire

La nascita di un figlio è un avvenimento che cambia la vita. In questo percorso la prima tappa significativa, oltre alla salute, è il sesso del bambino.

Un evento che in passato è stato vissuto in tanti modi diversi. In alcuni casi sono stati utilizzati dei palloncini colorati racchiusi in un pacco regalo, da liberare per rivelare a tutti la bella notizia.

In altri è stato recapitato un dolce simbolico colorato o ricco di indizi inequivocabili. Per altri ancora è bastata una classica lettera alla dolce metà, mentre i più romantici lo hanno annunciato ad una cena al lume di candela.

di Salvatore Galeone

12 settembre 2018

credits: fotolia