You are here

Pyrus, la bottiglia smart amica della nostra idratazione

Pyrus, la bottiglia smart amica della nostra idratazione

Pyrus è la bottiglia intelligente che può contenere dino a 320 millilitri e ha un sistema che avverte la persona quando è necessario bere

MILANO – Bere tanta acqua è uno dei modi migliori per mantenersi in forma. Ce lo insegnano fin da bambini.

Durante le lunghe giornate di lavoro o di studio però ricordarsi di bere costantemente non è facile. Per fortuna esistono bottiglie intelligenti come Pyrus che grazie a delle notifiche si prendono cura della nostra idratazione.

 

La bottiglia intelligente

Pyrus è una semplice bottiglia che può contenere fino a 320 millilitri.

Nella parte inferiore il contenitore è stato dotato di luci a LED e di un piccolo altoparlante che ci avvisa quando è arrivato il momento di bere.

Pyrus non è un semplice termos per l’acqua ma può anche servirci come orologio o come sveglia. È possibile impostare le notifiche per l’acqua con otto diverse velocità.

Per esempio ogni mezz’ora o ogni ora. In totale, secondo i produttori, avremo a disposizione otto piccoli bicchieri d’acqua da gestire per la nostra giornata a lavoro o all’università.

 

Prezzo e caratteristiche 

Pyrus è in vendita su diversi e-commerce a un prezzo di 31,99 dollari. Al cambio attuale circa 26 euro.

Pyrus può resistere a un liquido con temperatura compresa tra i zero e i 120 gradi e ha un peso totale di 296 grammi.

Quindi può essere facilmente trasportata dentro lo zaino o in borsa. Il termos è costruito con il Tritan, un materiale altamente ecologico.

di Salvatore Galeone

21 settembre 2017

credits: Pyrus