Un frigorifero spruzza-neve beffa i campioni del Milan

Da Njang a De Sciglio, da Nocerino a Bonera, fino ad Adriano Galliani: numerosi i giocatori, i dirigenti del Milan ed i tifosi coinvolti dalla candid camera organizzata da Levissima attraverso un frigorifero spruzza neve. Su Youtube il video dello scherzo, per curiosare le loro reazioni di incredulità e stupore...

Su You Tube spopola la candid camera di Levissima ai giocatori e dirigenti del Milan

MILANO – Spopola su Youtube il video candid camera organizzato da Levissima a giocatori, allenatori e dirigenti della squadra del Milan nel centro di allenamento di Milanello. Protagonista dello scherzo un frigorifero molto speciale dell’officiale partner della squadra: aprendolo per prendere una bottiglietta d’acqua minerale, le vittime venivano investite da una spruzzata di neve e da una ventata di aria gelida In perfetto stile candid camera, le reazioni dei rossoneri sono state riprese da telecamere nascoste, diventando oggetto di video virali che stanno ora spopolando su Facebook e Youtube.

LE VITTIME- Vittime dello scherzo, numerosi calciatori del Milan, da Njang e Mattia De Sciglio aMarco Amelia, da Antonio Nocerino e Daniele Bonera a Bartosz Salomon e Cristian Zaccardo; non solo giocatori però, la candid camera ha coinvolto allenatori e membri dello staff, fino ad Adriano Galliani, Amministratore delegato della squadra. Comune a tutti la reazione di sorpresa ed incredulità quando aprendo lo sportello del frigorifero essi venivano presi in pieno da neve e aria ghiacciata. Tra espressioni interrogative e stupite, qualcuno ha deciso però di godersi il vento gelido, fermandosi a bere la propria bottiglietta di Levissima sotto la nevicata. Vittime dello scherzo del frigo speciale anche i tifosi rossoneri: lo Special Fridge e’ stato infatti posizionato in tutti i luoghi storici simbolo della squadra del Milan, dallo stadio di San Siroal centro sportivo Vismara. L’obiettivo, quello di regalare a tutti la possibilità di vivere un’esperienza di freschezza “d’alta quota”. Curiose le varie reazioni: chi si e’ coperto con la giacca per prendere la bottiglietta di Levissima, chi ha reagito con una risata, fino al bambino che ne ha approfittato per lanciare una palla di neve. Per visualizzarle, oltre che sul canale YouTube, si potrà consultare anche la pagina ufficiale Facebook A.C. Milan  e la pagina web dedicata nel sito di Levissima.

LEVISSIMA E A.C. MILAN-  La popolarità della campagna Levissima, conferma il successo di una partnership storica. Il brand di acque affianca infatti il Milan come official partner da 2 stagioni con un format di comunicazione ad hoc. L’accordo della società calcistica con il brand di acque sottolinea la passione che un marchio come Levissima manifesta da sempre per lo sport e il benessere, valori che si riflettono anche nelle caratteristiche e nella purezza della sua acqua di alta montagna. Levissima inoltre non solo provvede alla fornitura di bottiglie d’acqua per  tutte le gare giocate in casa e la presenza di banner a bordocampo, ma contribuisce anche, grazie alla consulenza di Infront Italy, marketing agent del club rossonero, ad iniziative ‘tailor made’ come la candid camera dello Special Fridge.

aggiornato il 26 luglio 2013