Arriva Levissima+ Pro Bones, l’acqua con più calcio

La nuova bevanda favorisce la salute delle ossa contribuendo al 16% del fabbisogno giornaliero di calcio

MILANO - La purezza dell’acqua minerale Levissima si combina al calcio nella nuova bevanda Levissima+ pro-bones. Un modo innovativo di vivere la giornata con la voglia di raggiungere vette sempre più alte accompagnati dal gusto fresco, puro e naturale della verbena.

L’importanza del calcio

L’assunzione di una bottiglia di Levissima+ pro-bones con il 16% del fabbisogno giornaliero di calcio, all’interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, contribuisce alla salute delle ossa. Il calcio, infatti, è un minerale necessario al mantenimento di ossa normali. Con zero zuccheri e zero calorie anche i consumatori più attenti al benessere non dovranno rinunciare al piacere di prendersi cura di sé stessi con gusto e leggerezza.

A ognuno la sua acqua

Levissima+ pro-bones nella sua bottiglia da 60 cl si aggiunge alle tre referenze del brandLevissima+ pro-power al gusto mora, con potassio che contribuisce alla normale funzione muscolare; Levissima+ pro-active, al gusto mela verde, con magnesio che contribuisce a ridurre la stanchezza e l’affaticamento; Levissima+ anti-oxidant al gusto ribes nero, con zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Quattro prodotti per quattro effetti benefici differenti, da prediligere a seconda delle proprie esigenze.

di Prisca Peroni