Levissima acqua ufficiale della Generali Milano Marathon 2019 - In a Bottle

Levissima acqua ufficiale della Generali Milano Marathon 2019

Per il terzo anno consecutivo Levissima sostiene chi corre ogni giorno e coloro che il 7 aprile a Milano punteranno a conquistare il traguardo dei 42Km

MILANO - Levissima, l’acqua di tutti coloro che amano le sfide e sono sempre pronti a correre verso la propria vetta da conquistare, anche quest’anno sarà l’Acqua Ufficiale della Generali Milano Marathon 2019, una delle più importanti gare podistiche del circuito nazionale e internazionale.

Il Team Levissima Runners

Da quest’anno, inoltre, Levissima sarà protagonista della manifestazione anche con un suo Team: i Levissima Runners, un gruppo di 100 maratoneti determinati che si sfideranno per conquistare non solo la gloria del traguardo ma anche un premio esclusivo. Infatti, i 3 corridori del team che realizzeranno i migliori tempi potranno vincere un Pass per partecipare alla prestigiosa Maratona di New York 2020. A guidare il Team Levissima Runners sarà il coach Daniele Vecchioni, esperto maratoneta che ha già preparato il gruppo con speciali sessioni di allenamento al Parco Sempione di Milano. Ad accettare la sfida lanciata da Levissima ci sarà anche il famoso attore italiano Luca Argentero, che, come mostrano le Stories del canale Instagram ufficiale Levissima e il suo sito internet, si sta preparando alla gara insieme ai Levissima Runners e seguendo i preziosi consigli del coach Vecchioni.

Il muro della maratona

Levissima farà sentire il proprio sostegno ai Runners presidiando la stazione della metropolitana di San Babila a Milano con un Take Over e accompagnandoli lungo il percorso della maratona, con una speciale iniziativa al Km 34: il temutissimo “muro della maratona”, il punto del percorso riconosciuto da tutti i maratoneti come il più difficile da superare. Levissima sarà lì per sostenerli con un’attività che sorprenderà non solo chi correrà la Maratona.

Corsa alla sostenibilità

Due importanti iniziative lasceranno un segno sulla metropoli meneghina.  Levissima raccoglierà, in collaborazione con AMSA, società del Gruppo A2A, tutte le bottiglie abbandonate lungo il percorso della gara e, con la plastica riciclata sosterrà il recupero e la riqualifica delle stazioni del Percorso Vita all’interno di Parco Sempione, donandolo alla città. Inoltre, Levissima ha deciso anche di affiancare il Comune di Milano nel restauro della Porta Monumentale dell’Arena Civica, luogo simbolo dell’atletica cittadina. 

di Prisca Peroni

READ MORE