Editoriale

Sanpellegrino innova la sua presenza online con un nuovo hub digitale ancora più ricco di contenuti

Cari lettori,

abbiamo il piacere di condividere con voi un nuovo passo del nostro impegno nei vostri confronti.

Come avrete già notato visivamente, siamo lieti di presentarvi un magazine innovato nella grafica e nei contenuti, dove cercheremo di dare a voi, che da tre anni ci leggete con frequenza e passione, un prodotto di qualità e ancora più ricco di notizie e spunti di riflessione.

Nell’ottica di rispondere alle esigenze di un pubblico esigente che vuole essere sempre informato ed è ovunque connesso, le novità grafiche e tecnologiche renderanno ancora più accessibile il magazine anche a quanti lo navigheranno con tablet, smartphone, cellulari e web tv.

Il rinnovamento e la maggiore attenzione ai contenuti interessa anche il nuovo portale corporate del Gruppo, che implementa i suoi canali tematici e crea nuove sezioni ad hoc per raccontare l’impegno dell’azienda in tutti i suoi ambiti: dall’idratazione alla sostenibilità passando per la valorizzazione del Made in Italy e del talento dei laureati italiani. Insieme al magazine, fanno parte del grande hub digitale il progetto dedicato ai giovani Sanpellegrino Campus; la sezione Sanpellegrino 4 Expo; il contenitore HydrationLab.it.

Crediamo fortemente nel digitale come strumento in grado di aumentare la capacità di interagire con voi lettori e consumatori. Il rinnovamento del nostro portale è pertanto all’insegna della continuità, perché scardina la concezione del sito web-vetrina e diventa ancora di più uno strumento di engagement e informazione.

Vi auguriamo buona lettura.

La redazione