Levissima celebra i Minions con la nuova edizione limitata di Issima

In occasione del ritorno a scuola, Levissima Issima dedica le sue nuove grafiche ai simpatici personaggi

MILANO - A settembre è tornata a suonare la campanella della scuola per tantissimi ragazzi ed i Minions, grazie alla collaborazione con Universal Brand Development, hanno preparato occhiali e salopette per una nuova missione: il back to school. Anche per i ragazzi è quindi arrivato il momento di organizzare il proprio zaino con tutto l’occorrente e ciò che non può mancare sono sicuramente le nuove bottigliette di Levissima Issima dedicate proprio ai Minions. I piccoli e simpatici personaggi dall’energia contagiosa, accompagneranno i più piccoli in classe, ricordandogli di idratarsi correttamente durante tutta la giornata.

Personaggi in cerca di famiglia

Leali ed intriganti, i Minions sono un energico e gioioso gruppo di piccoli personaggi gialli dalla forma ovale. Il “grande fratello” e leader Kevin, il perenne adolescente e un po' ribelle Stuart, il giocoso Dave, il dolce Otto, Carl con i suoi capelli a spazzola e il piccolo ed innocente Bob sono i protagonisti delle sei bottigliette in edizione limitata di Issima. I Minions sono esistiti fin dall'alba dei tempi ed hanno sempre avuto un solo scopo: servire il padrone "più cattivissimo" al mondo ma, per quanto desiderino un cattivo come capo, vorrebbero anche far parte di una famiglia.

L’idratazione per i più piccoli

E di famiglia ne hanno trovata una grandissima: quella di migliaia di bambini e adulti in tutto il mondo. Le piccole creature sincere e spontanee hanno infatti fin da subito fatto breccia nel cuore di ogni spettatore e oggi si uniscono a Levissima per ricordare ai più piccoli l’importanza dell’idratazione e il valore dell’acqua minerale. Spesso i bambini bevono infatti troppo poco, mentre bere acqua nella giusta quantità, anche durante i giorni di scuola, può aiutarli a sostenere le loro capacità fisiche e mentali.

La bottiglia limited edition

I Minions, con la loro spensieratezza e l’energia irriverente che li contraddistingue accompagneranno i bambini con la nuova bottiglietta in formato borraccia da 33cl, pensata appositamente per loro, da portare ovunque. Il pratico tappo salvagoccia, che permette di mantenere tutta la purezza dell’acqua Levissima e il suo gusto fresco e di montagna, garantisce igiene e sicurezza, senza il rischio che la bottiglietta si apra se lo zainetto si scuote o si ribalta.

Inoltre, nell’ottica di proteggere e salvaguardare ancora di più il Pianeta e incentivare il processo di riciclo, Levissima ha eliminato l'etichetta a copertura del tappo, proprio per ridurre la dispersione di plastica nell'ambiente. La presenza del sigillo di protezione colorato del tappo garantisce comunque tutta la sicurezza e la qualità di sempre dell’acqua Levissima. Il retro delle bottigliette di Issima a tema Minions sarà personalizzabile, così che ogni bambino possa inserire il proprio nome e portare sempre con sè i propri piccoli amici gialli.

di Prisca Peroni

La cultura di una corretta idratazione parte dai banchi di scuola

L'attività scolastica richiede molta concentrazione. Alcuni studi del Natural Hydration Council ed uno studio promosso dal Gruppo Sanpellegrino dimostrano come fornire ai bambini il giusto apporto idrico contribuisca in modo considerevole a migliorare le loro prestazioni. Genitori ed insegnanti possono aiutare i più piccoli ad assumere corrette abitudini...