You are here

Oroscopo estate: come sarà la bella stagione per i segni d’acqua - In a Bottle

Oroscopo estate: come sarà la bella stagione per i segni d’acqua

L’astrologa Loredana Galiano, autrice del libro “Astroprofili zodiacali”, ci anticipa come sarà l’estate per i nati sotto i tre segni zodiacali d’acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

MILANO - L’estate è il tempo per godersi e sfruttare al meglio tutti i benefici del mare: i suoi colori e i suoi profumi, quel senso di pace e la voglia di toccare il confine. E’ lo  spettacolo più bello a cui  possiamo assistere, ebbene sì.. il mare è una specie di mantra, una sorta di poesia contro le giornate no. Mens sana in corpore sano, ecco! Una filosofia di vita che ci mantiene l’umore alto, mentre il rumore delle onde concilia un sonnellino pomeridiano. Evviva il mare, evviva il ruscello di un fiume, evviva l’acqua!

L’estate per i nati sotto il segno del CANCRO

Con il lungo transito di Mercurio nel vostro segno avete voglia di intraprendere nuove strade, esplorare nuovi settori e conoscere nuova gente. Non è esclusa qualche situazione stressante, un motivo in più per un impegno al massimo grado. Il transito del pianeta sarà al vostro fianco, elargendovi tempismo, nuove occasioni, grande capacità di comunicare le vostre idee e i vostri progetti. Alla faccia di Saturno contro, a parte qualche ostacolo, non vi fate scoraggiare da niente, anzi sapete tirare fuori il meglio di voi  e chissà che non nasca qualche occasione fruttuosa sia a livello economico, sia a livello personale. L’estate si presenta molto dinamica per nuovi rapporti sociali e nuovi  contatti. I vostri posti romantici sono le spiagge, i posti vicino all’acqua, anche vicino ad un ruscello, magari di sera, con la luna piena per sognare il vostro grande amore o realizzare i vostri progetti e concedervi segrete trasgressioni con il vostro amico del cuore.

L’estate per i nati sotto il segno dello SCORPIONE

Nonostante l’estate, avete sempre voglia di muovervi in lungo e in largo alla ricerca di occasioni interessanti, grazie ad un Saturno positivo che vi garantisce un’ascesa lenta ma sicura, intelligente e arguta. Mercurio in sosta nel segno del Cancro agevola i vostri contatti e facilita i rapporti interpersonali. Non assumete atteggiamenti rigidi e troppo controllati.  Cercate di godervela questa estate, di approfittare per stringere nuove amicizie magari proprio mentre state svolgendo qualche attività di gruppo in spiaggia o durante una visita guidata. Alla sera fate lunghe nuotate, respirate a lungo e guardate la Luna. Avrete voglia di esplorare il mare con la sua affascinante varietà di ambienti sottomarini, e chissà che non amiate nascondervi sott’acqua facendo lunghe immersioni: vi rigenererete a lungo, facendo meditazione in posti silenziosi e sentendo solo il suono delle onde.

L’estate per i nati sotto il segno dei PESCI

Bellissima questa estate che vi porta lontano soprattutto con la fantasia, grazie al lungo transito di Mercurio dal segno del Cancro che vi regala sogni  e creatività, intuito e idee, progetti e talenti, che finalmente vi vengono riconosciuti. Siete degli artisti, nati per creare un’opera d’arte, per disegnare un mandala, per realizzare un oggetto artigianale, siete fatti per andare lontano, siete impegnati a costruire una posizione professionale solida e sicura, che nel tempo vi riempirà di soddisfazioni e gratificazione. Approfittate di questo periodo per passeggiare in spiaggia e mostrare i vostri lavori, chissà che non nasca una bella collaborazione con persone di diverse culture.

di Stefania Ghezzi

Source: Adobe Stock

24 Giugno 2019