You are here

A San Valentino trionfano le bollicine di Perrier

Passione e seduzione a San Valentino con i nuovi cocktail "Mixology by Perrier". Laurent Greco, guru della mixologia d'avanguardia, spiega perché Perrier è l'acqua ideale per realizzare cocktail...

Il premium drink dal perlage esclusivo celebra il giorno degli innamorati con cocktail analcolici e frizzanti

MILANO - San Valentino si veste di passione con i nuovi ed esclusivi cockatail Mixology by Pierrier”, il soft drink conosciuto in tutto il mondo come lo champagne delle acque minerali. Miscele preziose ed eccentriche, come nello stile Perrier, saranno le compagne ideali delle coppie nel prossimo San Valentino. Aperitivi magici ed eleganti che diventeranno perfetto preludio per una serata a base di bollicine: Laurent Greco, ideatore dei drink, patron della “Liquid Chef” e guru della mixologia internazionale, spiega l’esclusività dei drink realizzati con Perrier.

IL GURU - Creatore dei drink di San Valentino made in Perrier è Laurent Greco, fondatore della “Liquid Chef” di Parigi, guru della mixologia d’avanguardia e conosciuto in tutto il mondo per ingegno e professionalità che ha messo la sua arte a servizio di Perrier. Afferma Greco: “Traggo ispirazione dalle mie esperienze maturate nel corso degli anni e dalla curiosità di sperimentare. E con Perrier è molto più facile trovare la vena creativa della mixologia, perché è un prodotto naturale e con proprietà uniche per un’acqua minerale. Grazie alla sua bassa mineralizzazione e all’alto contenuto di gas, è possibile creare drink di qualità unendola a prodotti freschi, come frutta e succhi naturali, che amplificano il gusto esclusivo di Perrier”.

I COCKTAIL DECISI - Il “Magic Perrier” è di sicuro il drink “Mixology by Perrier” più insolito e affascinante poiché vede la presenza dello zucchero filato rosa che, dal luna park al bicchiere, si lascia travolgere dall’effervescenza di Perrier sciogliendosi in un morbido abbraccio e facendo diventare rosa le bollicine che avranno un dolce e delicato sapore. Un drink suggestivo che darà un tocco di magia in più alle cene di San Valentino. Per i più raffinati ma amanti al tempo stesso dei gusti energici Perrier propone il drink “Passion by Perrier”, miscela sofisticata e segreta allieterà l’animo degli innamorati unendoli in un’atmosfera distesa ma al tempo stesso ricercata. Il sapore deciso del basilico e la sensualità delle fragole, stemperati con la giusta dose di Perrier, producono un gusto unico e intenso.

I COCKTAIL DOLCI - Un tocco di fascino d’Oriente che appagherà il palato e sorprenderà la vista è il “Perrier Blackcurrant Sushi”: cocktail Perrier affascinante e all’avanguardia che la donna potrà offrire al proprio uomo diventando la sua “geisha per una sera”. E per    un San Valentino all’insegna del brio e della dolcezza, ideale è il “Perrier Royal Framboise”, cocktail spumeggiante arricchito dai lamponi, nato per regalare momenti di piacere: il sapore del lampone fresco mixato alla purea Monin sarà enfatizzato con maestria dalla finezza delle bollicine di Perrier.

13 febbraio 2012