You are here

La toscanità di Acqua Panna conquista Londra

Dopo una exhibition esclusiva nei ristoranti di Harrods nel dicembre scorso, il nuovo look che celebra la Toscana è disponibile da questo mese nei migliori ristoranti e supermercati londinesi...

L’acqua minerale porta la toscanità nel mondo

LONDRA – In occasione di “Stelle di Stelle”, l’iniziativa che per cinque mesi ha ospitato l’eccellenza della gastronomia Made in Italy nei ristoranti dello storico magazzino del lusso, ha fatto il suo grande ingresso a Londra con il nuovo look della bottiglia Acqua Panna che celebra la Toscana in tutto il mondo. Il sapore unico e autentico della acqua minerale toscana si è sposato con  la raffinata cucina di Annie Féolde, chef dell’Enoteca Pinchiorri di Firenze.

ALLA CONQUISTA DI LONDRA – La chef Annie Féolde, prima donna in Italia a conquistare tre stelle Michelin, ha scelto Acqua Panna per accompagnare i suoi piatti. Amante della cucina italiana, che ripropone in ogni sua creazione unendo la tradizione ad uno stile più moderno e innovativo, ha visto nell’acqua minerale toscana la soluzione ideale per esaltare gusti e sapori. Un elogio alla sua terra e alla sua toscanità che gli inglesi hanno avuto modo di assaporare in anteprima nei ristoranti di Harrods. Da questo mese il nuovo look di Acqua Panna sarà disponibile per tutti gli altri ristoranti e i migliori supermercati londinesi.    

TOSCANA AL 100% – Grazie all’accordo siglato la scorsa estate tra il Gruppo Sanpellegrino e la Regione Toscana, Acqua Panna è stata inserita tra i prodotti di eccellenza  toscani. Onorata del logo Tuscan Taste, la nuova etichetta della bottiglia rende omaggio alla Toscana e al suo paesaggio negli oltre 120 Paesi in cui è distribuita. Sotto le parole “Toscana” e “Italia” è stato, infatti, riprodotto uno scorcio del paesaggio toscano che sottolinea lo stretto legame tra Acqua Panna e la sua terra d’origine.

aggiornato il 27 gennaio 2015