Il Made in Italy va in scena all'Opera di Praga con S.Pellegrino e Acqua Panna

In occasione della undicesima edizione del Prague State Opera Ball, S.Pellegrino e Acqua Panna hanno onorato una delle più grandi tradizioni italiane, l'Opera lirica...

A fianco di una delle più grandi espressioni della cultura italiana, l’Opera, seguita e amata in tutto il mondo, due acque che hanno portato all’estero l’eccellenza italiana

PRAGA – S.Pellegrino e Acqua Panna hanno reso omaggio all’opera italiana in occasione dell’undicesima edizione della Prague State Opera Ball. Stella principale della serata è stata la cantante lirica inglese Paul Potts, che ha cantato "Nessun Dorma", l’ultima performance del Maestro Pavarotti, realizzata in occasione della cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali del 2006 di Torino. Un’occasione speciale per promuovere i grandi talenti italiani e la cultura del nostro Paese all’estero grazie alla immagine di eccellenza che S.Pellegrino e Acqua Panna hanno in tutto il mondo.

LA PARTECIPAZIONE ALLA PRAGUE OPERA BALL- S.Pellegrino e Acqua Panna hanno sostenuto questo evento che celebra le eccellenze italiane allietando tutti gli ospiti durante gli eventi che si sono svolti presso il teatro dell’opera, dal concerto al ballo, dall'asta di beneficenza alla cena di gala. La bottiglia in edizione speciale dedicata a Pavarotti ha rinfrescato ospiti e ballerini durante tutta la serata.

Luciano Pavarotti ha tenuto concerti nei più importanti teatri del mondo e ha realizzato imponenti concerti all’aperto e spettacoli emozionanti. Oggi, il suo nome e la sua figura vivono attraverso la Fondazione Luciano Pavarotti, che opera con il doppio obiettivo di tenere viva la sua memoria e di supportare i giovani talenti emergenti che si affacciano al mondo dell’opera lirica. E’ questa passione per il supporto dei talenti e delle eccellenze che Pavarotti e S.Pellegrino condividono, oltre ad essere entrambi espressione del successo della grande eccellenza italiana in tutto il mondo.

ECCELLENZA ITALIANA NEL MONDO- S.Pellegrino e Acqua Panna riconfermano il loro impegno nel sostegno delle eccellenze italiane nel mondo. Questo ultimo progetto segue infatti altre attività a sostegno della diffusione della cultura italiana in Italia e all’estero, come la partecipazione al concerto di Andrea Boccelli tenutosi a Praga nel maggio 2013.

aggiornato il 12 marzo 2014