Riapre Necker Island al pubblico, per soggiorni da favola vista mare

Il resort di proprietà del patron della Virgin torna disponibile per soggiorni di lusso a pochi passi dalle acque cristalline del Mar dei Caraibi

MILANO - Se siete alla ricerca di una meta suggestiva per queste vacanze natalizie, e allo stesso tempo disponete di un discreto budget di spesa, ecco la notizia che fa al caso vostro: Necker Island, l’isola privata di proprietà del magnate Richard Branson, ha riaperto i battenti al pubblico.

Il restyling di Necker Island dopo l’uragano Irma

Situato presso le Isole Vergini britanniche, il resort del patron della Virgin riapre i battenti con un look tutto nuovo, dovuto anche ai lavori necessari per ricostruire la struttura gravemente danneggiata in seguito all'uragano Irma che si è abbattuto nel 2017. I lavori di restyling sono ancora in fase di svolgimento: altre ville, in stile balinese, apriranno nei prossimi mesi. Necker Island di solito è riservata a Sir Richard o agli ospiti che la prenotano per uso esclusivo. L'imprenditore è noto per aver invitato a trascorrere le vacanze amici famosi del calibro di Barack e Michelle Obama, Mariah Carey, Harry Styles e David Hasselhoff.

Vista panoramica sul mare dal  resort di lusso di Richard Branson

Da pochi giorni, il resort è aperto a tutti i vacanzieri disposti a spendere 5.000 dollari a notte. La struttura è composta da ville in stile Bali che vantano più camere da letto con bagno privato, con vista mozzafiato sulle spiagge, da cui è possibile ammirare il più romantico dei tramonti e tuffarsi nelle acque cristalline del Mar dei Caraibi. Un luogo magico, dove si può cenare a lume di candela sorseggiando champagne, mentre la luna illumina una natura rinata.

di Michael Dones

Source: Adobe Stock