Arriva “Essenza”, le nuove bollicine di S.Pellegrino arricchite da un twist di aromi di agrumi

Arriva “Essenza”, le nuove bollicine di S.Pellegrino arricchite da un twist di aromi di agrumi

Sanpellegrino presenta la nuova bevanda, disponibile nelle varianti limone e all’arancia rossa con lampone nero, ideale per ogni momento della giornata

MILANO – Una bevanda fresca che valorizza il carattere e il perlage di S.Pellegrino grazie a un inedito twist di sapori mediterranei. Nasce così S.Pellegrino Essenza, la bevanda arricchita da aromi di agrumi  dedicata a chi ama uno stile di vita naturale e a chi ricerca la qualità e il carattere unico di S.Pellegrino. Già particolarmente diffusa e apprezzata negli Stati Uniti e in Canada ma anche in Europa (soprattutto in Germania e in Belgio), Essenza è la nuova bevanda in cui la purezza dell’acqua minerale dalla stella rossa e le sue inconfondibili bollicine incontrano la vivacità degli agrumi e dei frutti rossi.

Le varianti di S.Pellegrino Essenza

Dopo aver conquistato il pubblico internazionale con il suo sapore fresco e invitante, Essenza arriva anche in Italia in due le varianti, al limone o all’arancia rossa con lampone nero, perfette per ogni momento della giornata:

  • S.Pellegrino Essenza Limone, dall’intenso aroma di agrumi, conferisce ancora più carattere al fresco bouquet di S.Pellegrino. Grazie al suo sapore raffinato e alla sua leggerezza, è perfetta per essere abbinata a piatti delicati a base di verdure fresche, crostacei e frutta di stagione.
  • S.Pellegrino Essenza Arancia Rossa e Lampone nero esprime tutta la delicatezza dei frutti rossi e la piacevole dolcezza dell’agrume giunto a perfetta maturazione, in un ideale equilibrio che si abbina a piatti dai sapori corposi e complessi.

Idratarsi con gusto

Ideale per dissetarsi con gusto e leggerezza grazie all’assenza di zuccheri e calorie, S.Pellegrino Essenza è la bevanda ideale anche per regalare un tocco originale ai pasti più informali. Come già avviene all’estero (in particolare negli Stati Uniti e in Europa del Nord), sono sempre di più anche in Italia i consumatori che desiderano idratarsi in maniera salutare senza rinunciare al gusto, accompagnando i loro pasti con bevande aromatizzate e funzionali.

I benefici dell’acqua con aromi di agrumi

Idratarsi correttamente è importante per mantenere il nostro corpo in salute, con evidenti benefici sulla mente e sul corpo, anche a livello estetico. Molte persone faticano però a coprire il fabbisogno idrico quotidiano, soprattutto in estate dove il bisogno di acqua per reintegrare i liquidi perduti risulta maggiore. In questo caso, una bevanda, come S.Pellegrino Essenza, può essere di grande aiuto: grazie al sapore e all’aspetto gradevoli degli aromi di agrumi , si è più invogliati a bere, garantendo così il giusto apporto di acqua. Inoltre, la presenza di agrumi trasferisce all’acqua una buona quantità di sostanze benefiche per l’organismo tra cui sali minerali, vitamine idrosolubili e flavonoidi, molecole dalla potente azione antiossidante utile a contrastare i danni causati dai radicali liberi.

I formati di S.Pellegrino Essenza

Disponibili nel pratico formato da 500 ml in PET, ideale da avere sempre con sé, S.Pellegrino Essenza Limone e S.Pellegrino Essenza Arancia Rossa e Lampone nero propongono una nuova esperienza di gusto senza zuccheri e senza calorie, aggiungendo alle iconiche bollicine un twist di aromi di agrumi. Disponibile a partire dai mesi estivi, S.Pellegrino Essenza è ideale per ritrovare freschezza, gusto e benessere.

Di Prisca Peroni

READ MORE