You are here

Celebsinwater Nuovo Hashtag per Sfida Social dei Vip in Acqua – In a Bottle

#celebsinwater, i vip sui social si sfidano con foto e video in acqua

In piscina o al mare, attrici e personaggi dello spettacolo hanno raccolto la sfida lanciata dal New York Magazine

MILANO – Il periodo estivo è spesso accompagnato da un clima di euforia e divertimento. Sono molti i Vip e le Star che ogni anno, spensierati ed in vacanza, scelgono un passatempo divertente per loro e per i propri fan che li seguono sui social. In particolare, negli ultimi giorni su  Instagram impazza la sfida del #celebsinwater.

La sfida sui social a tema acqua tra vip e influencer

Ad annunciare la Social Challenge è il New York Magazine che, proprio in occasione del periodo estivo, ha lanciato pubblicamente l’hashtag. Sulla pagina Instagram della rivista statunitense sono state postate infatti numerose foto di celebrità ritratte in acqua, accompagnate dall’hashtag #celebsinwater. La prima star a rispondere e ad accettare il contest è stata la bella Courtney Cox, storica attrice della serie “Friends”, che emerge dalla vasca della piscina in accappatoio e con un fresco cocktail in mano. Il video è simpatico ed originale: probabilmente saranno molti le Star ad accettare la sfida. Non si avranno quindi particolari sorprese se questo fenomeno dovesse prender piede anche tra i Vip e gli influencer italiani.

Le sfide social precedenti con protagonisti le celebrità

In passato abbiamo visto celebrità rovesciarsi addosso secchielli colmi di cubetti di ghiaccio in supporto a cause benefiche, rispondendo alla sfida dell’ #icebucketchallenge. Il mese scorso li abbiamo invece visti lanciarsi in bizzarre acrobazie per provare a svitare, con un calcio ben assestato, tappi di bottigliette di plastica. I video, ripresi e postati su instagram ed i principali social network, erano accompagnati stavolta dall’hashtag #capbottlechallenge

di Valentina Lottini

Source: Adobe Stock

9 Agosto 2019