La corretta idratazione sul ring con i campioni del wrestling

Nestlé Waters North America e World Wrestling Entertainment (WWE) si uniscono nella campagna “Choose Water” per incoraggiare ad uno stile di vita sano

MILANO – Il wrestling è uno degli spettacoli di intrattenimento più popolari negli Stati Uniti, che appassiona grandi e piccoli.

Proprio per queste ragioni, la prima federazione mondiale in questo sport, la World Wrestling Entertainment (WWE) ha sposato la campagna “Choose Water” di Nestlé Waters North America con lo scopo di invogliare i consumatori a condividere le ragioni per cui scelgono l’acqua come prima scelta per l’idratazione.

Il vincitore riceverà un viaggio a SummerSlam – uno degli appuntamenti mensili esclusivi di WWE che si tiene domenica 19 agosto – inclusi i biglietti per l'evento, il volo di andata e ritorno e le sistemazioni in hotel di tre notti.

Campagna digitale

WWE e Nestlé Waters North America pubblicheranno video digitali personalizzati e co-brandizzati, con alcune superstar del wrestling come Charlotte Flair,  Natalya, The New Day, Sin Cara e Titus O'Neil.

I video incoraggeranno i fan a mostrare come fanno #ChooseWater e metteranno in evidenza i benefici del restare idratati.

Promuovere uno stile di vita sano

«In Nestlé Waters North America ci impegniamo ad aiutare le persone a condurre una vita più sana – ha dichiarato Tara Carraro, Chief Affairs Affairs Officer, Nestlé Waters NA – In qualità di leader nell'intrattenimento familiare, WWE è il partner perfetto raggiungere le famiglie di tutto il Paese. Siamo orgogliosi di lavorare insieme per incoraggiarle a scegliere l'acqua, sia essa di rubinetto, filtrata o in bottiglia».

Amplificare i valori dell’idratazione

«Non vediamo l'ora di collaborare con Nestlé Waters North America per incoraggiare i nostri fan a scegliere l'acqua come parte di uno stile di vita sano – ha affermato John Brody, Executive Vice President, Global Sales & Head of International della WWE – Questa campagna integrata fornirà a Nestlé Waters NA l'opportunità di utilizzare le piattaforme globali digitali e social della WWE e le nostre Superstar per amplificare la consapevolezza sui benefici dell'acqua».

L’impegno a favore dell’idratazione

Questa campagna è l'ultimo modo in cui Nestlé Waters North America supporta i grandi nel loro impegno per far crescere i bambini più sani. Qualche tempo fa, la casa madre Nestlé Waters ha annunciato un'iniziativa globale più ampia chiamata Nestlé for Healthier Kids: l’ambizione è di aiutare 50 milioni di bambini a condurre una vita più sana entro il 2030 attraverso strumenti vari che vanno dall’educazione allo sviluppo di prodotto.

di Alessandro Conte

13 agosto 2018

source: wwe.com

READ MORE