You are here

La nuova hit di Kanye West dedicata all’acqua - In a Bottle

La nuova hit di Kanye West dedicata all’acqua

Il celebre rapper americano durante il Coachella Festival ha presentato in anteprima il nuovo singolo “Water”

MILANO - “Noi siamo acqua, la più pura, come una figlia appena nata”. Inizia cosi “Water”, la nuova hit dell’artista americano Kanye West cantata per la prima volta durante il Coachella Valley Music and Arts Festival, uno dei più famosi festival musicali del mondo che si tiene ogni anno per due weekend consecutivi di aprile a Indio, in California.

Puri come l’acqua

Kanye West nel corso del Festival ha messo in scena un concerto-show chiamatoSunday Service”. Clou dello spettacolo è stato l’inedito “Water”, una canzone nella quale il celebre rapper ha voluto rendere omaggio alle caratteristiche uniche che contraddistinguono la preziosa risorsa, a cui gli uomini “fatti per il 90%  di acqua” dovrebbero ispirarsi “per essere più puri”. Durante l’esibizione si sono uniti a lui i suoi collaboratori Ant Clemons e Ty Dolla Sign. Durante la performance non è stato rivelato molto sulla canzone,ma è possibile che venga inclusa nell'imminente album del rapper intitolato “Yandhi” che non ha ancora una data di uscita.

La performance

Kanye West e la sua band, che comprendeva coro, ballerini e musicisti tutti vestiti nelle stesse tonalità di colore, si sono esibiti in cima ad una collina, circondati dalle migliaia di persone che erano lì per assistere allo spettacolo. Oltre alla nuova hit “Water”, il celebre rapper ha cantato anche alcuni tra i brani più celebri del suo repertorio come "All Falls Down" e "Jesus Walks" alternati da cover di altri musicisti tra cui "Do I Do" di Stevie Wonder. Il concerto è stato diffuso anche in diretta streaming su YouTube.

di Stefania Ghezzi

30 Aprile 2019