Se i milanesi non vanno in montagna, la montagna va dai milanesi

Se i milanesi non vanno in montagna, la montagna va dai milanesi

Una porta virtuale in grado di far vivere una vera e propria esperienza di purezza e freschezza inaspettata. Così a prendere alla sprovvista ignari passanti nel centro di Milano ci ha pensato Levissima, che ha trasformato un comune frigorifero nella via d'accesso, strana e insperata, verso l'aria incontaminata della montagna...

Levissima porta in città un frigo speciale che fa rivivere l’esperienza della montagna

MILANO - Essere travolti dalla freschezza e dalla purezza della montagna nel bel centro di Milano? Impresa realizzata. Una divertente trovata di Levissima ha colto alla sprovvista i tanti passanti che pensavano di dissetarsi con le bottigliette d’acqua di un comune frigorifero. E invece il frigo ha rappresentato la porta virtuale verso la montagna: chi lo ha aperto è stato “investito” dalla freschezza delle Alpi valtellinesi vivendo un’esperienza pura e inaspettata. Un video virale che spopola sul web ha raccolto gli effetti di tutti coloro che si sono misurati con la stranezza dell’aria di montagna nel centro di Milano.

I FRIGORIFERI - Installati in punti strategici della città, sembrano innocui frigoriferi contenenti tante fresche bottiglie d’acqua ma, si sa, a volte l’apparenza inganna. Come si vede in una pillola video che spopola sul web, infatti, si tratta di una porta virtuale verso l’aria pura e incontaminata della montagna. A far rivivere gli effetti della freschezza delle Alpi, strani e inaspettati nel centro di Milano, è stata Levissima che, ha regalato agli ignari passanti la possibilità di essere travolti dalla forza della purezza.

TRA REALE E VIRTUALE - Per l’estate 2012 Levissima propone non solo questa vera e propria esperienza virtuale ma anche emozioni digitali che accompagnano i fanatici del web. Ha ideato, infatti, anche una divertente applicazione internet, The Wild Purity Button, che permette in ogni momento di sostituire il fondo di qualsiasi sito con suggestive immagini montane, per potersi immergere anche da casa nella vibrante natura altissima e purissima, le caratteristiche proprie dell’acqua Levissima. Il gioco è semplice: una volta inserito il pulsante tra i preferiti occorre semplicemente cliccarci su per godersi lo spettacolo incredibile delle Alpi, con i suoi ghiacciai e i suoi laghi, che rendono l’esperienza online davvero eccezionale.

30 luglio 2012