S.Pellegrino e Acqua Panna celebrano le eccellenze italiane della tavola

Una guida speciale che racconta con un linguaggio semplice e coinvolgente. Dalla pasta ai dolci, dall'olio ai salumi: attraverso alcune infografiche presenti nei Reservation Book 2014, S.Pellegrino e Acqua Panna diventano gli ambasciatori nel mondo dei migliori prodotti italiani...

Un opuscolo celebra il meglio del Live in Italian

MILANO – Regalare alcuni piccoli segreti sull’arte della buona cucina italiana e diffondere il gusto del vivere all’italiana. Con questi obiettivi S.Pellegrino e Acqua Panna, simbolo indiscusso del Made in Italy, hanno realizzato delle speciali infografiche per diffondere in tutto il mondo il meglio che la tradizione italiana offre a tavola.

RESERVATION BOOK– Pasta, pane, dolci e gelati, miele, olio, tartufi e pomodori, aceto balsamico, vini , formaggi, salumi: i migliori prodotti dell’eccellenza italiana sono raccontati attraverso un linguaggio semplice e coinvolgente attraverso alcune infografiche sul Reservation Book 2014. Uno strumento che ha riscosso particolare successo perché uno dei modi più immediati e accattivanti per informare a tavola.

VALORIZZARE IL MADE IN ITALY– Attraverso questa operazione S.Pellegrino e Acqua Panna continuano ad esportare oltre 130 Paesi quei valori dell’italianità che tutto il mondo invidia. E, nel caso specifico del nuovo Reservation Book 2014, diventano ambasciatori di questi prodotti certificati. Un tassello ancora più importante se inserito nell’ottica di Expo 2015, la più importante esposizione mondiale che il prossimo anno vedrà come protagonista l’Italia e l’alimentazione e di cui proprio S.Pellegrino e Acqua Panna sono le acque ufficiali.

aggiornato il 30 luglio 2014