You are here

 ecco_come_utilizzare_acqua_minerale_nel_beauty_alt_tag

Ecco come utilizzare l’acqua minerale nel beauty

Dal trucco allo spray viso alla cura dei capelli, tutti i vantaggi dell’acqua minerale per la bellezza: ecco i segreti della bellezza minerale

MILANO – I vantaggi dell’acqua minerale per la bellezza, come spiega il portale americano specializzato VivaWoman.net, sono tanti e alcuni anche inaspettati. Alcuni minerali come la silice rafforzano le cellule e rallentano l’avanzare del tempo che si manifesta con le temutissime rughe. Questo è il motivo per cui molte donne, non paghe di berla, addirittura la consumano come complemento beauty. Ecco alcuni consigli pratici per mantenersi belli con l’acqua minerale.

Tra pulizia e idratazione

Un modo economico  è quello di tamponare e strofinarlo con tamponi di ovatta imbevuti in acqua minerale. Se poi si sta facendo un trattamento viso speciale o una maschera, l’acqua minerale è utilissima a protrarne i benefici una volta ultimato.

Il trucco

E’ utile bagnare il proprio ombretto con l’acqua minerale per i componenti che rilascia e che sono efficaci all’applicazione cutanea.

Spray per il viso

Versata in un atomizzatore, l’acqua minerale può essere utilizzata tutto il giorno come uno spray per il viso da tenere comodamente in borsa.

I vantaggi per il capelli

Chi ha provato l’acqua minerale per lavare i capelli ha notato una gran qualità nel risultato. Ma può essere usata anche come nebulizzatore per rivitalizzare l’acconciatura.

di redazione