Internazionali BNL Italia Tennis

Acqua Panna e S.Pellegrino partner degli Internazionali d’Italia di Tennis

Le migliori racchette del mondo sono accompagnate delle acque minerali emblema del Made in Italy

ROMA – Tutti i primi 42 giocatori di tennis del mondo nel maschile e tutte le prime 29 tenniste della classifica Wta sono iscritti all’edizione numero 72 degli Internazionali BNL d’Italia. Acqua Panna e S.Pellegrino siglano per la prima volta un importante partnership con il Torneo di tennis in qualità di fornitori ufficiali. Ambasciatrici del gusto e dello stile italiano nel mondo, Acqua Panna e S.Pellegrino saranno a fianco dei più grandi campioni del tennis mondiale.  

Gli Internazionali d’Italia

L’evento si può senz’altro definire il più importante torneo su terra battuta del mondo, dopo il Roland Garros. La competizione concentrerà nell’arco di nove giorni lo spettacolo delle stelle del tennis mondiale. Si conferma quindi il grande salto di qualità per un appuntamento ormai a pieno titolo considerato tra i più prestigiosi ed apprezzati del calendario mondiale: non è azzardato definirlo il “quintoSlam della stagione.

La partnership

L’intesa fra Acqua Panna - S. Pellegrino e Internazionali BNL d’Italia è frutto di una naturale condivisione di valori comuni : lo stile e l’eccellenza che caratterizzano una delle più prestigiose discipline sportive sono qualità espresse da Acqua Panna e S.Pellegrino simbolo indiscusso di uno stile di vita vincente  che sa coniugare perfettamente gusto e benessere, trasformando la cultura del “live in italian” in un trend apprezzato nel mondo. 

La possibilità di dialogare con i campioni di tennis e il pubblico internazionale che sarà presente al Foro Italico, costituisce dunque per Acqua Panna e S.Pellegrino una straordinaria opportunità per affermare il proprio ruolo di icone di eccellenza in grado di appagare i più raffinati gourmet, così come il pubblico più giovane e sportivo sempre più orientato a scelte di qualità e di stile.