Legoland Water Park Gardaland, un parco all’insegna del divertimento fra mattoncini colorati ed acqua - In a Bottle

Legoland Water Park Gardaland, un parco all’insegna del divertimento fra mattoncini colorati ed acqua

I lavori procedono spediti e a maggio, a Gardaland, ci sarà la grande inaugurazione

MILANO – Cannoni che sparano acqua da ogni angolo, un’area “creativa” per costruire barche personalizzate e posizionarle in acqua facendole così galleggiare, percorsi educativi alla scoperta dei diversi animali acquatici che popolano il nostro Pianeta, dalla giungla alle regioni polari. Questo, e molto altro, è ciò che aspetta grandi e piccini a Legoland Water Park, il parco-giochi dedicato ai famosi mattoncini colorati e all’acqua, in un mix che regalerà sicuramente tanto divertimento.

Le attrazioni acquatiche più divertenti

Fra le diverse attrazioni a disposizione da provare c’è Lego River Adventure, un corso d’acqua che attraversa gran parte del Parco Acquatico e che si potrà percorrere a bordo di un gommone. Il percorso passerà per una grotta con ambientazione marina e costeggerà la Miniland, un’area in cui sono presenti i monumenti più iconici dell’Italia, dal Duomo al Colosseo, passando per la Torre di Pisa, tutti costruiti con gli iconici mattoncini colorati. Lego Creation Island, invece, è un’area dedicata alla creatività ed alla scoperta: i più piccoli, infatti, si potranno divertire costruendo delle barche personalizzate per poi posizionarle in acqua e vederle galleggiare lungo tutto il percorso. Jungle Adventures, infine, è uno spazio pensato per tutta la famiglia, in cui si potranno fare discese a corpo libero a bordo di un gommone, ma anche a cielo aperto o, per i più coraggiosi ed amanti del “brivido”, al buio.

Le dichiarazioni di Luca Marigo, sales and marketing director di Gardaland

“Il parco divertimenti avrà davvero tante attrazioni che faranno la gioia dei grandi e piccoli visitatori - afferma Luca Marigo, Sales and Marketing Director di Gardaland - Non mancheranno, infatti, aree tematizzate con tanti scivoli colorati adatti ai piccoli e ai ragazzini di tutte le età oltre ad aree dedicate, piscine e spazi attrezzati con lettini, sdraio e ampi gazebi dove la famiglia potrà rilassarsi”.

di Michael Dones

Source: Adobe Stock

READ MORE