S.Pellegrino diventa l’acqua ufficiale dell’Atalanta B.C.

L’acqua dalla celebre stella rossa che sgorga in val Brembana diventa “acqua ufficiale” dell’Atalanta Bergamasca Calcio per i prossimi due anni

MILANO - Due marchi storici del territorio bergamasco per la prima volta insieme. È stata firmata la partnership per le due prossime stagioni sportive tra Atalanta B.C. e Sanpellegrino, azienda di riferimento in Italia nel settore delle acque minerali e delle bibite non alcoliche. S.Pellegrino, l’acqua dalla celebre stella rossa che sgorga in val Brembana, eccellenza del made in Italy nel mondo, diventa così “acqua ufficiale” Atalanta Bergamasca Calcio.

Ambasciatori di stile e passione in tutto il mondo

I due storici marchi italiani, riconosciuti a livello internazionale e per la prima volta insieme, sono accomunati dal profondo legame con il territorio bergamasco che ha dato loro i natali. Se S.Pellegrino rappresenta un marchio storico riconosciuto a livello internazionale ormai da tempo, l’Atalanta sta portando la sua storicità (fondata nel 1907) in tutto il mondo solo negli ultimi anni grazie a sorprendenti successi sportivi mai raggiunti prima. S.Pellegrino e Atalanta hanno, infatti, saputo farsi ambasciatori dello stile, della passione e dell’eccellenza italiana e bergamasca in tutto il mondo, conquistando un posto di primo piano nel settore dell’alta gastronomia e dello sport e ponendo le basi per un ulteriore lo slancio verso il futuro.

Il legame con il territorio di Bergamo

Siamo entusiasti della partnership tra Sanpellegrino e Atalanta, due società che, apprezzate nel territorio d’origine, sono diventate anche icone di eccellenza nel mondo. Questa partnership vuole essere un ulteriore segnale tangibile della nostra presenza e vicinanza al territorio e non vediamo l’ora di poter celebrare insieme al club nerazzurro e ai tutti i tifosi che seguono con passione questo sport i prossimi traguardi dell’Atalanta” ha dichiarato Stefano Marini, Amministratore Delegato del Gruppo Sanpellegrino.

“Atalanta è orgogliosa ed entusiasta di annoverare tra i suoi partner Sanpellegrino, eccellenza non solo del territorio bergamasco. Sanpellegrino è uno straordinario brand conosciuto in tutto il mondo e questo accordo non può che essere per Atalanta un ulteriore importante momento di crescita e valorizzazione con un’icona mondiale” ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C.

Di Prisca Peroni

S.Pellegrino celebra il 65° compleanno del Festival di Cannes

La rassegna cinematografica più importante di tutto il mondo quest'anno compie 65 anni. Quest'anno Il Festival di Cannes si tinge di tricolore grazie al nostro Nanni Moretti che sarà a capo della giuria che decreterà il film a cui andrà la prestigiosa Palma d'oro. Ma non solo: anche S.Pellegrino dà il suo tributo a Cannes con una limited edition celebrativa...