You are here

Acqua segreto di bellezza per molte celebrities – In a Bottle

L’acqua per le celebrities, il segreto della loro bellezza

Da Jennifer Aniston a Rihanna, tante le star che confessano di mantenersi belle e in forma bevendo molta acqua

MILANO – Scoprire i segreti di bellezza delle star del cinema e dello spettacolo è il desiderio di tutte le donne. Eppure, basta leggere le interviste rilasciate da celebrieties come Cameron Diaz e  Jennifer Aniston per scoprire il loro trucco principale: ovvero bere tanta acqua. In occasione di San Valentino, ecco le “dichiarazioni d’amore” di attrici e modelle famose nei confronti dell’acqua.

Jennifer Aniston

Su Marie Claire, il celebre volto di Friends confessa il segreto della sua bellezza senza tempo: "Mangiare sano e bere molta acqua. Tenermi idratata e usare la crema idratante. Idratazione, idratazione, idratazione a tutto tondo."

Gabrielle Union

L'attrice ed ex modella statunitense in un’intervista rilasciata al New York Times confessa le sue abitudini di bellezza. “Cerco di bere tre litri di acqua al giorno. È fondamentale per la cura dei miei capelli, della pelle e delle unghie”.

Victoria Beckham

Intervistata su come si prende cura della sua pelle, ecco cosa l’ex Posh Spice ha dichiarato alla rivista Elle: "Penso che sia molto importante bere molta acqua e dormire il più possibile."

Cameron Diaz

Sempre su Marie Claire, la celebre protagonista di “Tutti pazzi per Mary dichiara: "Ogni notte prima di andare a dormire, lascio in bagno una bottiglia d’acqua. La prima cosa che faccio la mattina, subito dopo essermi lavata i denti, è bere acqua. E’ importante reidratarsi dopo che ci svegliamo. Dopo aver bevuto, mi sento come una pianta appassita che è appena stata rinvigorita dalla pioggia."

Kim Kardashian

Tra i segreti di bellezza delle sorelle Kardashian sul Telegraph, spicca il “Bere molta acqua per un’idratazione adeguata."

Rosie Huntington-Whiteley

La top model brittanica sull’Indipendent ha dichiarato: “Bevo molta acqua. Quando non bevo abbastanza, mi sento più gonfia. Sembrerà strano, ma bere più acqua in realtà elimina la ritenzione idrica".

America Ferrera

La celebre attrice statunitense, nota soprattutto per il ruolo da protagonista nella serie televisiva “Ugly Betty”, su Instyle ha confessato: “Da quando ho cominciato a bere più acqua, la mia pelle, i miei capelli e le mie unghie ne hanno beneficiato".

Jennifer Lopez

La celebre cantante ed attrice di origini portoricane rivela alla rivista People il suo elisir per l’eterna giovinezza: “ "Bevo molta acqua e consumo cibi freschi, porto sempre con me frutta e verdura. Tutto ciò gioca a favore della mia pelle."

Beyoncé

Su Vogue, la cantante americana confessa il suo segreto per restare in forma anche dopo la gravidanza. "Mi prendo cura di me stessa bevendo almeno un litro d'acqua con il limone al giorno e assumendo la giusta quantità di vitamine."

Rihanna

Il segreto per una pelle perfetta? Semplice secondo la famosa cantante delle Barbados, la quale ha dichiarato ad Elle: "Da quando ho iniziato a sentire la mia pelle poco curata, ho chiuso definitivamente con l'alcool e ho iniziato a bere molta acqua".

di Chara Fossati

Source: Adobe Stock

14 Febbraio 2019