Le mamme celebrities di Hollywood che si dichiarano “water-addicted” - In a Bottle

Le mamme celebrities di Hollywood che si dichiarano “water-addicted”

Da Beyoncé a Cindy Crawford, passando per le sorelle Kardashian. In occasione della Festa della Mamma, ecco le madri VIP che bevono tanta acqua per rimanere in forma

MILANO – Tra una sfilata in passerella, un “ciak” ed una rilettura veloce al copione, anche le celebrities hanno bisogno di rimanere idratate. Da Beyoncé, una fra le migliori cantanti al mondo alle “chiacchieratissime” sorelle Kardashian, c’è chi per prendersi cura di sé stessa beve tanta acqua, dichiarando in maniera diretta la sua grande importanza. Ecco, in occasione della Festa della Mamma del 10 maggio, le mamme-celebrities di Hollywood che sono delle vere e proprie “water addicted”.

Il caso di Beyoncé

Sono in molti a considerare Beyoncé un modello da seguire per quanto riguarda la forma del corpo. La famosa cantante, infatti, è invidiata da molte ragazze per le sue curve ed il fisico particolarmente tonico. Alla madre di tre figli, però, ci è voluto diverso tempo per raggiungere il suo attuale stato di forma.

“Non sono, naturalmente, la donna più magra – ha dichiarato la stessa Beyoncé durante un’intervista a Good Morning America – Sono riuscita però a trovare qualcosa che mi è particolarmente funzionale”. Anche se la cantante non è una vegana a tutti gli effetti, con il marito Jay-Z ha sperimentato un regime alimentare di questo tipo sotto suggerimento del loro personal trainer e nutrizionista Marco Borges. Importante la parte dedicata all’idratazione. “Cerco sempre di prendermi cura di me stessa, bevendo poco più di 3,5 litri di acqua al giorno” ha dichiarato Beyoncé alla rivista People.

Le sorelle Kardashian e Cindy Crawford

L’influencer e moglie di Kanye West, Kim Kardashian, assieme a sua sorella Khloé, madre di una bambina di nome True, come si legge in un articolo dedicato su People.com, hanno trovato un modo per rimanere in forma. Seguono l’”home workout” ideato dalla modella Kendall Jenner, che si può svolgere a casa in poco più di 10 minuti, affiancato alla corretta idratazione. Kholé Kardashian, infatti, ha raccontato di bere, ogni giorno, all’incirca 5 litri di acqua, che corrispondono a 21 bicchieri.

La testata online Harpersbazaar.com, specializzata in Fashion & Beauty, ha raccontato la giornata tipo dell’ex modella Cindy Crawford che ha dichiarato: “Cerco di mangiare del buon cibo per l’80% del mio tempo e, durante il giorno, bevo sempre tre bottiglie di acqua”.

di Salvatore Galeone

Source: Adobe Stock

6 Maggio 2020