You are here

Stare in forma con i segreti di Emily Ratajkowski

Stare in forma con i segreti di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è la modella che ha milioni di follower in tutto il mondo: scopri i suoi segreti per essere sempre in forma: primo bere tanta acqua

MILANO – È una delle modelle più amate e anche invidiate della rete e ha fatto del fisico perfetto il suo punto di forza. Ma come diceva il vecchio detto, chi bello vuol apparire qualcosa deve patire. E allora il portale gossip Harpers Bazaar ha voluto raccogliere tutti segreti di Emily Ratajkowski  per mantenersi in forma svelati dalla modella nel corso di varie interviste e diversi post sui suoi canali social.

Colazione

Emily inizia le sue giornate con caffè nero, muesli, yogurt e a volte un toast. Se fa colazione fuori casa, invece, può capitare che al caffè nero aggiunga un croissant.

Pranzo

All’ora di pranzo la modella si trova spesso in giro per lavoro, quindi mangia un’insalata o un panino.

Take away

La modella con il fisico più invidiato al mondo non disdegna il cibo da asporto: ha infatti dichiarato che nel suo frigorifero si possono trovare contenitori di sushi e cibo italiano, ma anche tailandese e indiano.

A cena fuori

Andare a cena fuori per Emily Ratajkowski è un momento di socialità, contatti, pubbliche relazioni. Per mantenersi in forma e mangiare sano, tra le sue mete preferite c’è la catena di ristoranti biologici vegan Café Gratitude nel centro di Los Angeles (anche se lei non disdegna la carne!).

Cucinare a casa

La top sottolinea come sia importante, però, cucinare il può possibile a casa, per poter dosare gli ingredienti scegliendo cibi più sani e limitando sale e zucchero.

Gratificazioni

Ogni tanto un dolce ci vuole: si concede occasionalmente cupcake, torta al cioccolato cheesecake alla zucca.

Tanta acqua

La sua routine di benessere e bellezza comprende anche il bere tanta acqua, specialmente la sera prima di andare a letto, per depurarsi

Fitness

Al contrario di quel che si potrebbe immaginare ammirando il suo fisico, Emily Ratajkowski non è una patita del fitness e non ha un personal trainer. Certo, non rinuncia allo yoga, che pratica almeno due volte a settimana e ogni volta che ha un po’ di tempo libero, e alle escursioni con le sue amiche.

di Alessandro Conte

14 maggio 2018

credits: getty images