You are here

Everydayclimbers Photo Contest di Levissima: al via le iscrizioni

Everydayclimbers Photo Contest di Levissima: al via le iscrizioni

Parte la seconda edizione dell'#Everydayclimbers Photo Contest Levissima: per sportivi appassionati di montagna e fotografia iscrizioni entro il 5 giugno

MILANO – Sportivi e appassionati di fotografia, drizzate le antenne: è partita la seconda edizione dell’#Everydayclimbers Photo Contest, ovvero come coniugare la passione per la natura con quella dello stare bene e poter diventare anche il prossimo fotografo di Levissima.

Dopo aver celebrato la montagna e aver realizzato la prima mostra fotografia sopra i 3.000 metri, quest’anno il concorso avrà come tema l’Active Life, lo stile di vita di chi ha sempre una vetta da conquistare.

Il photo contest

Determinazione e scatto tecnico sono le parole d’ordine per vincere la competizione, che avrà come protagonista l’Active Life.

Un istante di una giornata sempre in movimento, lo sport come momento d’incontro o da dedicare a sé stessi, l’immersione nella natura: tutto ciò che racconta uno stile di vita attivo e all’aria aperta potrà stimolare ogni aspirante vincitore, che avrà la possibilità di ottenere un Buono Regalo Amazon.it del valore di € 5.000 ed un indimenticabile week end in un rifugio ad alta quota in Nord Italia per realizzare un reportage fotografico, così da mettere ancora in pratica la propria passione ad alta quota.

Come partecipare

Partecipare è semplice: basterà iscriversi sul sito ufficiale www.levissima.it entro il 5 giugno alle ore 18, e caricare fino a tre scatti fotografici che esprimano al meglio il tema dell’Active Life, accompagnati da una breve biografia che racconti qualcosa di sé e della propria passione.

E per rendere la sfida degli #everydayclimbers ancor più stimolante nel raggiungimento della vetta, quest’anno saranno le fotografie stesse a “puntare in alto”: infatti in gara saranno ammesse solo quelle in verticale, il più arduo dei formati a detta degli esperti.

A decretare i migliori dieci scatti, e poi il vincitore assoluto, sarà una giuria d’eccezione composta da tre maestri dell’obiettivo: Alessandro Trovati, Giuseppe Mastromatteo e Fabrice Gallina.

Per scoprire le modalità di partecipazione all’#Everydayclimbers Photo Contest visita il sito http://www.levissima.it/ o il canale Instagram ufficiale www.instagram.com/levissimaofficial.

di Alessandro Conte

21 marzo 2018

credits: fotolia