Perrier e Roland-Garros: 38 anni insieme_alt tag

Perrier e Roland-Garros: 38 anni insieme

Quattro eventi per intrattenere i visitatori con le leggende del tennis da John McEnroe a Henri Leconte

PARIGI – Nell’edizione 2016 acqua Perrier e Roland-Garros festeggiano 38 anni di collaborazione e lo fanno portando entusiasmo e ristoro ai migliori tennisti del mondo e ai loro fedeli fan. I visitatori potranno scoprire tra le vie di Parigi quattro eventi dove l’entertainment la fa da padrone. Perrier sarà presente anche nel “Trophée des Légendes” che, durante la seconda settimana del torneo, riunirà vere e proprie leggende del tennis come John McEnroe e Henri Leconte.

Parigi in mongolfiera e cocktail party

Gli amanti del tennis potranno esplorare Parigi attraverso un giro virtuale in mongolfiera reso possibile attraverso una tecnologia mai utilizzata prima e vivere quella che è stata definita “Extraordinaire Immersion”. Inoltre, per i fortunati possessori dei biglietti del torneo, Perrier ha riservato altre esperienze VIP, come il “Bus Party” che farà il giro del centro di Parigi offrendo un gustoso cocktail e la possibilità di vincere anche ulteriori biglietti del Roland-Garros.

Un anno #Extraordinaire  

Sono diverse le iniziative 2016 con cui il marchio di acqua minerale francese si è avvicinato a questo importante avvenimento sportivo. Con l’obiettivo di creare una nuova generazione di consumatori, che si rispecchiano nei valori di Acqua Perrier, è stato lanciato il nuovo sito Perrier.com che raggruppa tutte le community dei principali social deliziandole con un viaggio all’interno dell’arte, del lifestyle, della mixology, della cultura pop. E’ quello che è stato definito un anno #Extraordinaire, hashtag che è diventato anche tormentone in rete.  

di Alessandro Michielli

30 maggio 2016