Da Contrex il video che fa impazzire il web

Da Contrex il video che fa impazzire il web

"Si dimagrisce piacevolmente se lo si fa in maniera divertente". Acqua Contrex, brand francese di Nestlé Waters, torna con un video in pieno mood "Contrexperience". Alcune donne devono salvare alcuni uomini che reclamano aiuto da un palazzo in fiamme: attività fisica e acqua le aiuteranno a salvarlo, e riceveranno un regalo gustoso per i loro occhi...

Donne, step, idratazione e.. uomini da salvare. Torna la “Contrexperience”

MILANO - Come spingere le donne a fare attività fisica per mettersi in forma? Invitandole a salvare uomini avvenenti che chiedono aiuto da un palazzo in fiamme. Torna la “Contrexperience” del noto brand francese di Nestlé Waters con un nuovo spot viral che unisce divertimento, benessere e cura del corpo. E per bruciare duemila calorie adesso le donne possono fare pochi minuti step e idratarsi correttamente.

LO SPOT - Un palazzo prende fuoco “virtuale” davanti allo stupore della gente radunatasi lì davanti. Dalle finestre si sporgono diversi uomini che invocano aiuto e chiamano a gran voce alcune donne per spegnere l’incendio attivando delle pompe artificiali. Attraverso attività fisica, step e acqua minerale, le donne incuriosite si lanciano per salvare gli uomini dalle fiamme. In breve partono gli idranti, spinti dalle gambe delle donne e gli uomini iniziano a ballare sotto gli occhi divertiti delle ragazze. Dopo pochi minuti l’incendio è domato e per il gentil sesso arriva un doppio regalo: ben sedici uomini palestrati escono a torso nudo dal palazzo e compongono la scritta, tatuata sul loro petto, “Complimenti avete bruciato duemila calorie”.

CONTREX - Il marchio entra a far parte della famiglia Nestlé Waters nel 1992. La fonte si trova all’interno dell’enorme foresta di Contrexville, nella regione dei Vosgi, e la storia vuole che sia stata scoperta dal primo medico di Luigi XV, il dottor Bagard. Oggi l’imbottigliamento avviene in una struttura di oltre 250mila metri quadrati e impiega circa 900 persone. Ogni anno sono prodotte all’incirca 635 milioni di bottiglie, l’11% delle quali è destinata all’esportazione.

LE CARATTERISTICHE - I sali minerali di cui è particolarmente ricca Contrex aiutano il corpo a espellere le tossine, bruciare velocemente le calorie e accelerare il metabolismo. Un litro al giorno di Contrex assicura ben il 58% del fabbisogno giornaliero di calcio e il 24% di magnesio, fondamentali per il corretto funzionamento dell’organismo. Anche per questo, Contrex si definisce “il giusto partner per dimagrire”.

aggiornato il 13 febbraio 2013