Levissima acqua ufficiale degli Internazionali d'Italia 2017

Levissima acqua ufficiale degli Internazionali d'Italia 2017

Levissima torna al fianco dei big del tennis diventando acqua ufficiale degli internazionali BNL d'Italia 2017 con la bottiglia #La75

MILANO –  Levissima, l’acqua minerale per tutti coloro che hanno sete di conquista, si conferma, per il secondo anno, l’acqua ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia, considerato da molti esperti, fan e giocatori uno dei più importanti appuntamenti tennistici sulla terra rossa. Quest’anno il torneo occuperà un arco di 11 giorni a Roma, dal 10 al 21 maggio, sullo storico campo del Foro Italico.

Gli Internazionali d’Italia

Dalla prima edizione nel lontano 1930, sulla terra rossa degli Internazionali d’Italia hanno corso, sudato e vinto grandi nomi del panorama tennistico: Rafael Nadal, Sara Errani, Maria Sharapova, Serena Williams, Novak Djokovic, Fabio Fognini e molti altri. Atleti capaci di imporsi nell’immaginario di chi segue il mondo della racchetta non soltanto per le loro vittorie, ma per aver reso la loro passione una ragione di vita, con sacrificio, allenamento ed entusiasmo. Ed è proprio per la loro sete di conquista che Levissima continua a celebrare questo sport visto come emblema degli Everyday Climbers.

Levissima e gli Everyday Climbers

Già in diverse occasioni Levissima ha accompagnato grandi tennisti diventandone un perfetto alleato nello sport e riconoscendoli come Everyday Climbers. Dalla consegna a Francesca Schiavone del premio “Levissima Everyday Climbers” nell’emozionante cornice degli Internazionali BNL d’Italia 2016, fino all’intervista a Erika Pineider, da tennista a maestra, una vera Everyday Climber che raggiunge i propri obiettivi con determinazione e perseveranza.

Levissima e lo sport

Il cuore di Levissima batte da sempre all’unisono con quello degli amanti dello sport e li accompagna con il formato #La75. Bottiglia dalla forma ergonomica e con un comodo tappo “sport”, perfetta per chi desidera portarla con sé in allenamento o durante i match e godere appieno della freschezza, con cui poter affrontare le vette quotidiane. L’acqua minerale degli Everyday Climbers continua ad essere una sostenitrice dei valori più puri come la lealtà, lo spirito di squadra, l’emozione di raggiungere il proprio obiettivo, la soddisfazione del rialzarsi dopo una caduta.

di Alessandra Ravelli

18 aprile 2017

credits: Costantini