You are here

Levissima acqua ufficiale degli Internazionali d’Italia 2018

Levissima acqua ufficiale degli Internazionali d’Italia 2018

Levissima, da sempre l’acqua minerale di chi ama la vita attiva, sarà l’acqua ufficiale dei campioni di tennis agli Internazionali BNL d’Italia 2018

MILANOLevissima, l’acqua minerale di tutti coloro che hanno sete di conquista, torna da protagonista sui campi del Foro Italico in qualità di acqua ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia, la più importante competizione italiana di tennis che dal 7 al 20 maggio vede sfidarsi a Roma i maggiori campioni mondiali.

L’acqua minerale Levissima, pura e leggera, sarà al fianco dei campioni per sostenerli nel raggiungimento della loro vetta.

Ognuno ha una vetta da conquistare

“Siamo molto felici di confermare la presenza di Levissima come acqua ufficiale ad un evento sportivo che è un fiore all’occhiello per l’Italia agli occhi degli sportivi di tutto il mondo” commenta Stefano Marini, Business Unit Director del Gruppo Sanpellegrino.

“Levissima è da sempre a sostegno dello sport e dei suoi sani valori, di chi dà tutto sé stesso per raggiungere piccoli grandi obiettivi: sono gli stessi valori condivisi da coloro che noi definiamo Everyday Climbers, ‘scalatori di vette quotidiane’ che con impegno e determinazione scalano vette quotidiane senza mai arrendersi”.

Levissima e gli sportivi

Il cuore di Levissima batte da sempre all’unisono con quello degli amanti dello sport. Emblema dell’attenzione di Levissima verso tutti coloro che amano una vita attiva è il formato che sarà distribuito in occasione degli Internazionali BNL d’Italia: #La75.

Un comodo tappo “sport”, una bottiglia in PET dalla forma ergonomica perfetta per chi desidera portarla con sé in allenamento o durante i match e godere appieno della freschezza e leggerezza con cui affrontare le sfide quotidiane, per sostenere anche i campioni in gara tra un colpo di racchetta e l’altro, fino alla vittoria.

di Alessandro Conte

4 aprile 2018