Alabama: il mega-progetto del parco acquatico al coperto – In a Bottle

Parco acquatico al coperto, il mega-progetto in Alabama

Previsti 100 milioni di dollari per la realizzazione dell’ambiziosa struttura prevista nello Stato sud-orientale degli Stati Uniti

MILANO - Un parco acquatico al coperto, un hotel resort da 200 camere con all’interno un centro congressi e un parco per i camper saranno costruiti sulla costa del Golfo in Alabama. L’inizio dei lavori è previsto per questa estate.

Attività e servizi

L’annuncio arriva dall’azienda OWA, specializzata nella realizzazione di resort nello stato sud-orientale dell’America. La prima fase di sviluppo dell’ambizioso progetto prevede due componenti principali: uno spazio dedicato alla vendita al dettaglio e all’intrattenimento e un parco divertimenti di 56mila metri quadri. L'area di vendita include il negozio d’abbigliamento Alvin's Island e le attività della catena Pepper Place, con l'apertura del ristorante Paula Deen’s Family Kitchen nel breve periodo. Ci saranno 21 attrazioni, tra cui le montagne russe Rollin' Thunder.

Il parco acquatico

La realizzazione di un parco acquatico è fortemente strategico secondo i responsabili OWA. "Abbiamo scelto di iniziare la fase successiva con la realizzazione di un grande parco acquatico al coperto che permetta ai nostri ospiti di poter giocare tutto l'anno in acqua", ha dichiarato Kristin Hellmich, Direttore Marketing/PR di OWA. "Che si tratti di rinfrescarsi dal sole estivo o di fuggire dalle temperature rigide, questa nuova entusiasmante struttura fornirà brividi senza fine." L’apertura del parco per i camper è prevista entro la fine di quest'anno, mentre l'hotel e il parco acquatico al coperto saranno inaugurati nel 2021.

di Michael Dones

Source: OWA

READ MORE