San Pellegrino, il progetto di rifacimento della Factory alt_tag

S.Pellegrino, il progetto di rifacimento della Factory

Parla il sindaco di San Pellegrino Terme, Vittorio Milesi: con il progetto di rifacimento della Factory S.Pellegrino, opportunità per tutto il territorio

SAN PELLEGRINO TERME (BG) – Un’iniziativa che, dopo la crisi economica degli anni precedenti, può aiutare ad attivare altri progetti di valorizzazione turistica del territorio. E’ quanto ha affermato il sindaco della comunità locale Vittorio Milesi a margine della presentazione dei quattro progetti internazionali di rifacimento della Factory di S.Pellegrino.

“Per San Pellegrino Terme l’iniziativa del Gruppo Sanpellegrino è fondamentale per quello che stiamo facendo noi da alcuni anni nella nostra valle. Il tema dello sviluppo turistico della nostra cittadina trova sicuramente all’interno di questa iniziativa l’elemento centrale poiché è in grado di innestare altre iniziative partite in questi anni.

Il fatto che ci sia Sanpellegrino SpA che crede nel territorio e promuova un progetto così importante per dimostrare questo suo legame con il territorio credo sia di fondamentale importanza per consentirci di sviluppare altre iniziative che hanno trovato alcune difficoltà a causa della crisi economica degli ultimi anni.

Siamo grati al Gruppo e credo che sia il segno di un’attenzione concreta verso la nostra realtà e l’elemento nuovo che recepiamo come fondamentale per il nostro futuro. Ci auguriamo che Sanpellegrino continui a portare nel mondo la nostra acqua e presentare al meglio, insieme all’immagine della nostra cittadina, questo bene che il nostro territorio ha”.

di Alessandro Conte

27 settembre 2016