You are here

Something In The Water: il festival di Pharrell Williams per l’acqua – In a Bottle

"Something In The Water", il festival in Virginia organizzato da Pharrell Williams

La rassegna culturale mette al centro musica, cultura, cibo, moda, influencer ed aziende a disposizione della comunità locale

MILANO - Con un video su twitter il celebre cantautore e produttore discografico Pharrell Williams ha annunciato gli ospiti della prima edizione diSomething in the water”, l’evento in programma dal 26 al 28 aprile in Virginia in concomitanza con il festival College Beach Weekend.

C’è Qualcosa Nell’Acqua

«Ho imparato che non importa quanto ami la tua città o la tua nazione, non importa quanto sei legato ad essa. A volte devi guardarla dall’esterno per notare le sue vere potenzialità – ha affermato Williams durante la presentazione dell’iniziativa – La storia ha reso chiaro ai molti stranieri che osservano la Virginia che c’è Qualcosa Nell’Acqua, è innegabile.

È arrivato il momento di mettere insieme tutto ciò attraverso il contributo di creativi, scienziati, matematici, atleti, imprenditori per il bene delle generazioni future.”

Un’ opportunità per i giovani

L’evento di 3 giorni si terrà nella suggestiva città di Virginia Beach, in uno spazio che va dal lungomare fino al centro congressi, e sarà caratterizzato da performance musicali di alto livello, dibattiti d’approfondimento, installazioni artistiche, attività sportive, show cooking e molto altro.

Un ambiente adatto alle famiglie per toccare, vedere, ascoltare, gustare, imparare ed esplorare tutto ciò che ha a che fare con il territorio e che non può non riguardare anche l’acqua.

Secondo Williams, questo festival rappresenta un’opportunità per le giovani menti brillanti del college di trovare il loro primo lavoro dopo gli studi, o per ispirarli nel creare la propria azienda.

di Michael Dones

Source: 

12 Marzo 2019