Arriva “Essenza”, le nuove bollicine di S.Pellegrino arricchite da un twist di aromi di agrumi

Sanpellegrino presenta la nuova bevanda, disponibile nelle varianti limone e all’arancia rossa con lampone nero, ideale per ogni momento della giornata

MILANO – Una bevanda fresca che valorizza il carattere e il perlage di S.Pellegrino grazie a un inedito twist di sapori mediterranei. Nasce così S.Pellegrino Essenza, la bevanda arricchita da aromi di agrumi  dedicata a chi ama uno stile di vita naturale e a chi ricerca la qualità e il carattere unico di S.Pellegrino. Già particolarmente diffusa e apprezzata negli Stati Uniti e in Canada ma anche in Europa (soprattutto in Germania e in Belgio), Essenza è la nuova bevanda in cui la purezza dell’acqua minerale dalla stella rossa e le sue inconfondibili bollicine incontrano la vivacità degli agrumi e dei frutti rossi.

Le varianti di S.Pellegrino Essenza

Dopo aver conquistato il pubblico internazionale con il suo sapore fresco e invitante, Essenza arriva anche in Italia in due le varianti, al limone o all’arancia rossa con lampone nero, perfette per ogni momento della giornata:

  • S.Pellegrino Essenza Limone, dall’intenso aroma di agrumi, conferisce ancora più carattere al fresco bouquet di S.Pellegrino. Grazie al suo sapore raffinato e alla sua leggerezza, è perfetta per essere abbinata a piatti delicati a base di verdure fresche, crostacei e frutta di stagione.
  • S.Pellegrino Essenza Arancia Rossa e Lampone nero esprime tutta la delicatezza dei frutti rossi e la piacevole dolcezza dell’agrume giunto a perfetta maturazione, in un ideale equilibrio che si abbina a piatti dai sapori corposi e complessi.

Idratarsi con gusto

Ideale per dissetarsi con gusto e leggerezza grazie all’assenza di zuccheri e calorie, S.Pellegrino Essenza è la bevanda ideale anche per regalare un tocco originale ai pasti più informali. Come già avviene all’estero (in particolare negli Stati Uniti e in Europa del Nord), sono sempre di più anche in Italia i consumatori che desiderano idratarsi in maniera salutare senza rinunciare al gusto, accompagnando i loro pasti con bevande aromatizzate e funzionali.

I benefici dell’acqua con aromi di agrumi

Idratarsi correttamente è importante per mantenere il nostro corpo in salute, con evidenti benefici sulla mente e sul corpo, anche a livello estetico. Molte persone faticano però a coprire il fabbisogno idrico quotidiano, soprattutto in estate dove il bisogno di acqua per reintegrare i liquidi perduti risulta maggiore. In questo caso, una bevanda, come S.Pellegrino Essenza, può essere di grande aiuto: grazie al sapore e all’aspetto gradevoli degli aromi di agrumi , si è più invogliati a bere, garantendo così il giusto apporto di acqua. Inoltre, la presenza di agrumi trasferisce all’acqua una buona quantità di sostanze benefiche per l’organismo tra cui sali minerali, vitamine idrosolubili e flavonoidi, molecole dalla potente azione antiossidante utile a contrastare i danni causati dai radicali liberi.

I formati di S.Pellegrino Essenza

Disponibili nel pratico formato da 500 ml in PET, ideale da avere sempre con sé, S.Pellegrino Essenza Limone e S.Pellegrino Essenza Arancia Rossa e Lampone nero propongono una nuova esperienza di gusto senza zuccheri e senza calorie, aggiungendo alle iconiche bollicine un twist di aromi di agrumi. Disponibile a partire dai mesi estivi, S.Pellegrino Essenza è ideale per ritrovare freschezza, gusto e benessere.

Di Prisca Peroni