Stefano Agostini, AD Gruppo Sanpellegrino, spiega perché è nato il Premio Sanpellegrino Campus

Stefano Agostini, AD Gruppo Sanpellegrino, spiega perché è nato il Premio Sanpellegrino Campus

Stefano Agostini, Amministratore Delegato del Gruppo Sanpellegrino, spiega in un'intervista perché l'azienda guarda con interesse e attenzione al mondo dei giovani e dei laureati italiani e quali obiettivi hanno spinto il Gruppo Sanpellegrino a realizzare il Premio Sanpellegrino Campus...

Premiare il merito e il talento di coloro che saranno il futuro delle aziende italiane

In un'intervista a margine della cerimonia di premiazione finale del primo Premio Sanpellegrino Campus, Stefano Agostini, Amministratore Delegato del Gruppo Sanpellegrino, spiega perché l'azienda ha istituito questo riconoscimento a sostegno dei giovani laureati italiani che rappresentano il futuro delle aziende italiane.

Le ricerche e i lavori accademici rappresentano anche uno stimolo per conoscere meglio la categoria dell'Aziende, ovvero quella dell'acqua minerale, e capire come i giovani vedono le imprese, la sostenibilità d'impresa e il mondo dell'acqua minerale.

Francesca Ronconi per la categoria Salute e Idratazione, Gianluca Paone per la categoria Sostenibilità e Ambiente e Riccardo Rubini per la categoria Valore e Cultura. Sono loro i vincitori della prima edizione del Premio Sanpellegrino Campus celebrata il 23 gennaio scorso.

Per saperne di più clicca qui

aggiornato il 6 febbraio 2013