Dall'acqua allo zenzero, ecco come le star di Hollywood si rimettono in forma

Attività fisica, corretta idratazione, sana alimentazione e stratagemmi inaspettati. Vi sveliamo alcuni segreti delle star di Hollywood per tornare in forma in vista del rientro dalle vacanze estive...

Segreti e rimedi (inaspettati) per tornare in forma

MILANO – Come migliorare la propria forma fisica? Dalla palestra all’acqua, ecco tutti gli stratagemmi escogitati dalle Celebrities di Hollywood per rimanere in buona salute, gestire carriera e maternità sfoggiando  una invidiabile silhouette.

ACQUA –  La bellissima Gwyneth Paltrow recentemente ha twittato: “Full of healing power”. Per l’attrice non solo l’acqua aiuta a idratare ma mantiene la pelle giovane, aiuta la perdita di peso e il metabolismo e aumenta il livello di energie. Inoltre i nutrizionisti raccomandano circa otto bicchieri di acqua al giorno.

PALESTRA – La giovanissima cantante e presentatrice britannica Rochelles Humes ha postato di recente: “Orologio e palestra. Per oggi sacco fatto!”. Sappiamo che fare un po’ di attività fisica è un rimedio semplice e fondamentale per mantenersi in forma ma, a volte, lo sforzo può sembrare quasi un’impresa da titani. Per questo si può prendere esempio dalla diva mettendo un “work-out” in cima alla lista di cose da fare.

PEPE DI CAYENNA – “Questo succo di pepe di cayenna ha funzionato”. E’ stato il tweet di Victoria Beckham ai suoi quasi otto milioni di seguaci con una fotografia che la ritrae insieme a un succo di limone pepe di cayenna e zenzero. La tisana è stata studiata per lei da alcuni specialisti di Los Angeles e, per le sue caratteristiche, è un vero toccasana per dare al fisico una spinta in più dopo un allenamento senza dare allo stomaco quella sensazione di pesantezza associata al consumo di bevande ricche di vitamine.

CAVOLO NERO – La celebre chef Nigella Lawson ha twittato la risposta per una cena sana: “Dopo una settimana tutto fritto: cavolo nero, asparagi limone e carote al curry e zuppa di patata dolce.  Solo una tazza di cavolo nero fornisce oltre il 100% del valore giornaliero di vitamine A e K e l’88% della dose giornaliera di vitamina C. 

21 agosto 2014