I segreti di bellezza delle celebrities hollywoodiane? Bere tanta acqua! - In a Bottle

I segreti di bellezza delle celebrities hollywoodiane? Bere tanta acqua!

Non solo Jennifer Aniston, per la quale il tempo non passa mai, ma anche tanti altri personaggi del jetset: ecco i segreti della loro “seconda giovinezza”

MILANO – Jennifer Aniston, che da qualche giorno ha celebrato i suoi 51 anni, Cameron Diaz, che di candeline ne ha spente 47, ma anche la cinquantenne Jennifer Lopez. Per tutte e tre le celebrities del mondo hollywoodiano sembra che il tempo non passi mai: un aspetto giovanile, raggiante e sempre in forma attira l’invidia dei più, che si domandano come ciò sia possibile. Che “segreti” potrebbero mai risiedere dietro il loro incredibile stato? A quanto pare nulla di così impossibile da ottenere: basta seguire un regime alimentare corretto, basato soprattutto sul bere molta acqua.

Il caso dell’attrice Jennifer Aniston

L’indimenticabile star della serie tv Friends, in numerose interviste concesse ai più famosi magazine d’oltreoceano, ha confessato che il suo segreto di bellezza è seguire uno stile di vita sano ed equilibrato. Il suo regime alimentare, infatti, prevede il consumo di molta frutta biologica, cercando così di tenere moderato l’apporto di zuccheri e, allo stesso tempo, di bere “tonnellate” di acqua. L’attrice americana, infatti, prende molto sul serio il tema dell’idratazione, a tal punto da aver dichiarato di “tenere una bottiglia di acqua in ogni stanza di casa, in modo tale da non rimanere mai a secco”. Da non sottovalutare, infine, anche l’attività fisica: Jennifer Aniston, infatti, fa sedute di boxe e joga della durata di 75 minuti che la aiutano di continuo a mantenere la propria forma smagliante.

Anche Cameron Diaz e Jennifer Lopez non sono da meno

Da un’intervista concessa alla rivista Marie Claire emerge quanto Cameron Diaz tenga alla corretta idratazione. “Ogni notte, prima di andare a letto – ha dichiarato – riempio un bicchiere di acqua e lo posiziono vicino al lavandino del mio bagno: la mattina successiva, dopo essermi lavata i denti, lo bevo tutto d’un sorso. Tutto questo perché sono cosciente che, di notte, si consumano molti liquidi che non potranno essere recuperati, se non appena svegli”. Allo stesso modo la pensa la cantante e showgirl Jennifer Lopez, guest-star dell’ultimo Super Bowl, che ne beve in gran quantità per mantenere la propria pelle liscia. “Credo che bere molta acqua, in accompagnamento a degli alimenti freschi come frutta e verdura – riporta il magazine People - sia una cosa che faccia molto bene ed infatti li porto sempre con me”.

di Michael Dones

Source: Adobe Stock

READ MORE