Hydrospa, acqua e ozono per ritrovare velocemente la forma fisica - In a Bottle

Hydrospa, acqua e ozono per ritrovare velocemente la forma fisica

A Grosseto ha da poco riaperto uno dei più avveniristici centri benessere in Italia dove l’acqua, il movimento e l’idromassaggio sono gli elementi fondamentali per ritrovare la forma ideale

MILANO – La ginnastica in acqua è uno dei metodi più efficaci per le donne che vogliono ritrovare il prima possibile la forma perduta in vista della stagione estiva. Esistono centri in Italia in cui l’acqua e l’esercizio fisico combinati insieme rappresentano gli alleati perfetti per la cura del corpo come l’Hydrospa di Grosseto.

Nato da un’idea dell’imprenditrice Serena Berardi, l’Hydrospa ha l’obiettivo di offrire alle donne un modo dolce ed efficace per combattere gli inestetismi della cellulite, per favorire la microcircolazione e per sentirsi bene con il proprio corpo in maniera sicura.

Macchinari all’avanguardia

Hydrospa è il centro benessere dove l'acqua, il movimento e l'idromassaggio sono gli elementi fondamentali per ottenere rapidamente ottimi risultati. Questo è possibile grazie a Hydrobike e Hydrojogger, macchine all'avanguardia per il corpo realizzate dall’azienda Tecseronyx che permettono di pedalare o camminare in acqua con programmi specifici. Ciascun trattamento, realizzato attraverso prodotti ecosostenibili, dà vita a percorsi di benessere naturali personalizzati, pensati per le esigenze specifiche della singola persona.

Le sedute in acqua

La seduta avviene all’interno di una cabina privata e dura 45 minuti. La cromoterapia rende questo momento ancora più rilassante. Massima igiene garantita in ciascuna cabina, l’acqua non contiene cloro e viene sostituita ad ogni seduta. La temperatura dell’acqua è regolabile, molti getti di idromassaggio avvolgono il cliente fino al giro vita. Fondamentale poi la presenza dell’ozono disciolto nell’acqua che permette un’efficace riossigenazione dei tessuti e la sanificazione continua. E’ possibile scegliere tra trattamento drenante, defaticante e rassodante, con un effetto benefico immediato.

Di Rossella Digiacomo

24 Giugno 2020