Levissima: una limited edition per i 30 anni di Super Mario Bros

Levissima: una limited edition per i 30 anni di Super Mario Bros

Levissima veste Issima, la bottiglietta di acqua minerale pensata per i più piccoli, con tre nuove etichette ispirate all’eroe virtuale

MILANO – Lui è il mitico eroe Super Mario Bros, protagonista di uno dei giochi più amati da tutte le generazioni. Lei, l’inimitabile bottiglietta a forma di borraccia pensata da Levissima per i più piccoli. Da questo incontro nasce la limited edition di Issima che ha per protagonisti i tre personaggi del videogioco della Nintendo. Super Mario, l’idraulico che salta da una piattaforma all’altra per salvare la principessa Peach, Luigi, suo fratello più alto e snello e Yoshi, coraggioso dinosauro e prezioso alleato nella lotta contro i cattivi.

Il videogioco mito

Grandi e piccini, tutti hanno giocato almeno una volta nella vita al videogioco della Nintendo Super Mario Bros, pubblicato per la prima volta in Giappone proprio trent’anni fa. Ambientato nel magico Regno dei Funghi, il gioco racconta la storia di due fratelli che intraprendono un avventuroso viaggio per salvare la principessa rapita dal malvagio Bowser, acerrimo nemico di Super Mario. Tante le prove da superare grazie ai magici Power-up che si conquistano livello dopo livello, come il Super Fungo che raddoppia le dimensioni, il Fiore di Fuoco che permette di lanciare palle infuocate, o la Stella che dona una preziosa invincibilità temporanea. 

Premi per i bambini

Fino al 31 dicembre 2015, acquistando una bottiglietta formato borraccia di Levissima, i piccoli fan del videogioco Super Mario potranno partecipare al concorso e vincere numerosi premi. Il consumatore che strappando il sigillo di garanzia dalla bottiglietta troverà la scritta “Hai vinto”, riceverà in premio una New Nintendo 3DS, giochi per Nintendo 3DS ed una Cover di Super Mario per New 3DS, ma anche chi non avrà vinto potrà partecipare all’estrazione finale ed ottenere una delle 2 Wii U Mario&Luigi Premium Pack che sono in palio.

Accedendo alla nuova pagina web di Issima tutti gli utenti potranno provare l’esperienza del PhotoBooth di Super Mario. Una vera e propria “cabina per fototessera” virtuale che permette di scattare il proprio selfie, modificare la foto con effetti speciali e incorniciarla con il volto del personaggio preferito del videogioco scegliendo tra Super Mario, Luigi e il funghetto magico.

Un’altra sorpresa aspetterà inoltre tutti i bambini nei punti vendita di tutta Italia: da Giugno a Settembre, in tutti i supermercati che aderiranno all’iniziativa Issima-Super Mario, la Mascotte di Super Mario partirà insieme ad Issima per un viaggio itinerante che accoglierà i piccoli consumatori all’interno del punto vendita e supporterà l’attività promozionale.