Cancro Scorpione e Pesci nel 2020: Oroscopo per i Segni d’Acqua – In a Bottle

Oroscopo 2020 per i tre segni d’acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

L’astrologa Loredana Galiano, autrice del libro “Astroprofili zodiacali” ci anticipa che cosa ci sarà da aspettarsi per i nati sotto i tre segni zodiacali d’acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

MILANO – Se durante il cenone di Capodanno, tra una portata di lenticchie ed un succulento cotechino, gli italiani sono soliti esprimere i buoni propositi (e confidare a famigliari ed amici se avessero rispettato quelli dell’anno appena trascorso), la mattina del nuovo anno, dopo essersi risvegliati con tutta la calma del caso, non c’è niente di meglio che leggere su una rivista le previsioni zodiacali per il nuovo anno. Che cosa diranno gli astri? Sarà un’annata ricca di felicità e successi oppure subentrerà un po’ di sfortuna?

Il 2020 per i nati sotto il segno del Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nuove sfide. Saturno e Plutone vi accompagnano per mano tra sentieri difficili e dirupi pericolanti, tra salite faticose e discese ripide, tra curve pericolose e spine: non è una bella prospettiva ed il panorama si preannuncia molto tetro. È molto stancante camminare, avete voglia di sedervi e di mollare tutto, ma scoprite di avere una forza, soprattutto interiore, per farcela e per raggiungere i vostri traguardi nonostante il vento contrario. Eppure il vento non è affatto contrario, Urano vi spinge ad osare oltre il vostro nido. Nettuno favorevole vi aiuta a farvi sognare un po' tra le fatiche di tutti i giorni, mentre gli anelli di sosta di Mercurio vi sostengono nel prendere sagge decisioni. Mettete da parte l’ozio e la pigrizia, Marte vi fa alzare dalla vostra comoda poltrona e vi invita a combattere sul ring. Il vostro compito prezioso è raggiungere la fiducia e porla prima di tutto in voi stessi. È necessario essere attenti e scrupolosi in tutti i settori della vostra vita, a partire da voi stessi fino al rapporto con gli altri.  Scoprite, tra cadute e ribaltoni, che dentro di voi esiste una grande forza capace di ottenere quello che volete. Sapete essere così insistenti che ci riuscite benissimo. Servono inoltre metodo e costanza, anche se in qualche occasione sognate la calma e il beato isolamento di un orizzonte senza alcune incombenze.

Il 2020 per i nati sotto il segno dello Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Come un’araba fenice. Il vento contrario di Urano vi costringe ad uscire tutti dalla tana, ora venite fuori dai vostri rifugi più segreti e mostratevi al mondo. Abbandonate quei torbidi labirinti tortuosi e intricati, non sono più fatti per voi. Le strade sono belle anche quando sono dritte, lineari, facili da percorrere, semplici e illuminate. Esiste la fortuna, una serie di eventi positivi da cui si traggono vantaggio e successi: non serve sempre lottare, sfidare e vincere. È l’anno giusto per puntare in alto, per non negarvi i progetti e gli obiettivi più elevati. Lasciate alle spalle quei momenti di confusione e di contraddizioni, quelle bugie e sotterfugi, quelle sfide provocanti e quei gesti misteriosi. Mostrate la potenza del vostro cuore e del vostro bene in modo sorprendentemente altruista e generoso. Urano vi costringe a trasformarvi da signori del buio, della notte e dell’inconscio a guerrieri solari che non temono di far vedere quello che sono e quello che pensano. Mettete con chiarezza, senza tanti giri di parole, sul tavolo le vostre idee e iniziate a costruire, complice un Saturno saggio, che vi ha aiuta a costruire un’impalcatura solidissima già da qualche tempo.

Il 2020 per i nati sotto il segno dei Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Apritevi al nuovo mondo. Il 2020 è un anno all’insegna della giovialità e dell’ottimismo grazie a Giove, che ora si pone in aspetto favorevole al vostro Sole. Siete pieni di energia grazie a Marte in Ariete che vi regala un pieno di carica vitale nella vostra seconda casa solare. Siete pieni di amore grazie a Venere in Gemelli, che vi dona vivacità e allegria in famiglia per lunghe settimane. Il tutto è contornato da uno squisito aspetto favorevole di Urano e di Plutone, che vi porteranno nuovi contatti di collaborazione, importanti amicizie, nuove conoscenze con cui condividere progetti e idee. Il vostro viaggio procede ancora fra le nebbie di Nettuno. Il pianeta vi porta a immaginare grandi voli pindarici, a far sì che la vostra immaginazione supera la realtà, che la vostra vita deve essere vissuta con fantasia e stravaganza, perdendo il senso dell’orientamento. Siete il genio per eccellenza, dall’intuito facile e dalle emozioni intense. Siete il sogno per il vostro vicino di casa, il conforto per una persona ammalata, le cure di un micio randagio, il sostegno per un’amica del cuore. Il 2020 vi riserva delle emozioni specie in famiglia e fra le mura domestiche. La vostra presenza è un bene per chi vi circonda, sia in fatto di energie vitali sia in fatto di benessere e brio. Tutti vi vogliono e tutti vi cercano: ora siete guerrieri subito dopo siete sentimentali. Risolvete ogni confronto con piglio deciso e con tanta umanità e soprattutto umiltà.

di Stefania Ghezzi

Source: Adobe Stock

24 Dicembre 2019