You are here

Il valore dell’acqua per un territorio

Oltre 40 milioni di dollari l’anno a beneficio della comunità locale e 400mila dollari in tasse di proprietà. Sono alcuni numeri che spiegano quanto l’industria dell’acqua minerale può riversare...

In Nord America un nuovo investimento di Nestlé Waters

MILANO – Ben 200mila metri quadrati, oltre 40 milioni di dollari l’anno a beneficio della comunità locale e 400mila dollari l’anno di tasse di proprietà. Sono i numeri del nuovo progetto di Nestlé Waters North America che interessa la piccola contea di Chesterfield dove, all’inizio del 2016, aprire un nuovo impianto per l’imbottigliamento di alcuni marchi forti del gruppo come Deer Parl e Nestlé Pure Life.

AZIENDA-COMUNITÀ – “Abbiamo studiato l’acqua di Chesterfield County per diversi anni – ha spiegato Lance Tully, senior natural resource specialist di Nestlé Waters – Quando il nuovo impianto diventerà operativo ci auguriamo di continuare a costruire legami forti con la comunità locale”. Matthew J. Fiumi, presidente del Chesterfield County Council ha affermato: “La decisione di Nestlé Waters di costruire un nuovo impianto è una vittoria per tutti coloro che vivono e lavorano qui”.

L’IMPATTO ECONOMICO –  Uno studio condotto da Miley and Associates Inc ha rilevato che la nuova attività industriale dovrebbe apportare all’economia locale un vantaggio di 40 milioni di dollari determinati, secondo gli economisti, da alcuni fattori come i salari, l’aumento della capacità di spesa da parte dei dipendenti e le spese inter-industriali.

Aggiornato il 12 dicembre 2014

READ MORE


Modo Verto

Augue ea eligo eros metuo nibh proprius tum vero.

Autem capto eu humo incassum nutus voco. Abigo camur paulatim. Accumsan at blandit commodo dignissim quae...


Modo Verto

Augue ea eligo eros metuo nibh proprius tum vero.

Autem capto eu humo incassum nutus voco. Abigo camur paulatim. Accumsan at blandit commodo dignissim quae...