You are here

Vittorio Milesi, “La ‘Factory of the Future’ di S.Pellegrino creerà valore per il territorio” - In a Bottle

Vittorio Milesi, “La ‘Factory of the Future’ di S.Pellegrino creerà valore per il territorio”

Il sindaco di San Pellegrino Terme si è mostrato entusiasta nei confronti del progetto, che permetterà alla Val Brembana di essere maggiormente riconosciuta nel mondo

SAN PELLEGRINO TERME - Il sindaco di San Pellegrino Vittorio Milesi, intervenuto nel corso della cerimonia della posa della prima pietra della nuova “Fabbrica del futuro” di S. Pellegrino, ha sottolineato come l’ambizioso progetto avviato dal Gruppo sarà un’opera in grado di incrementare non solo il valore dell’azienda, ma di apportare diversi benefici a tutto il territorio circostante.

“Credo che l’iniziativa avviata da S. Pellegrino negli scorsi anni - che trova oggi il suo avvio concreto con la posa della prima pietra - abbia per noi un significato importante e fondamentale. E’ il coronamento di un programma più vasto che vede impegnato il nostro comune nel tentativo del rilancio turistico e occupazionale, nel quale sicuramente l’iniziativa di Sanpellegrino si innesta perfettamente. Lo stabilimento si conferma infatti elemento centrale dal punto di vista occupazionale e importante all’interno del Gruppo Sanpellegrino.

Inoltre, grazie all’investimento avviato - accanto alla risoluzione di alcuni problemi logistici e di un aumento della capacità produttiva - l’azienda e la fabbrica diventano un elemento di richiamo turistico. Sanpellegrino opera nella direzione che l’amministrazione comunale auspica, per far in modo che il nostro Paese, grazie alla risorsa acqua - e grazie a Sanpellegrino - diventi ancora più conosciuto nel mondo.”

 

 

di Prisca Peroni

3 Ottobre 2019