Stefano Agostini, AD di Sanpellegrino, spiega perché l'azienda ha sposato il progetto "Benessere soggettivo"

L'acqua minerale è un prodotto molto consumato dagli italiani, ma non sempre se ne conoscono a pieno i benefici. Partendo da questa considerazione, l'azienda leader in Italia e nel mondo nel settore delle acque minerali ha deciso di spiegare perché è importante una corretta idratazione...

L’importanza di una corretta idratazione nella vita quotidiana

MILANO –  Il Gruppo Sanpellegrino ha lanciato il progetto “Costruisci il tuo benessere iniziando da un bicchier d’acqua” per spiegare quanto l’acqua e l’idratazione possono migliorare non solo la salute della persona, ma anche la percezione del benessere che ognuno ha di se stesso. Stefano Agostini, Presidente e AD del Gruppo, spiega perché l’azienda ha fortemente voluto questo progetto.

“Sanpellegrino è un’azienda leader nel settore delle acque minerali in Italia e nel mondo e la nostra attività è quella di prenderci cura delle nostre sorgenti presenti in zone bellissime e incontaminate.

L’acqua minerale è prodotto importante, famoso in Italia in quanto noi italiani ne consumiamo tanta, ma molto spesso non correttamente. Soprattutto nella vita quotidiana, dove tutti siamo impegnati in attività professionali o personali, abbiamo bisogno di prenderci cura di noi stessi."

Un consiglio utile per tutti è quello di bere costantemente durante la giornata e, in generale, non aspettare di avere sete. Questo è uno degli obiettivi del progetto, che vede nell'idratazione di qualità, un pilastro fondamentale del benessere e della salute.

aggiornato il 27 novembre 2013